Re: Mamme e Papà 2014

in tutto questo la cosa peggiore è la divisione da Martina :cry:
senza di lei mi sento davvero annullata e tutta la mia forza se ne va :roll: da una parte vorrei che me la portassero, ma non voglio che mi veda così :cry:
per il resto sarà pessimismo cronico ma sapevo che non me la sarei cavata in poche ore... ma di certo non pensavo andasse così :roll:
mi dicono che sono già "fortunata" perché almeno non sto avendo grande sofferenza fisica :roll: :cry:

Purtroppo la procedura che stanno utilizzando con frozen è quella che adottano anche con i parti indotti a termine :|
Dopo due giorni di induzione con le prostaglandine passano alla flebo di ossitocina...
Spero ti assistano come si deve ((((froz)))

iladoc ha scritto:Purtroppo la procedura che stanno utilizzando con frozen è quella che adottano anche con i parti indotti a termine :|
Dopo due giorni di induzione con le prostaglandine passano alla flebo di ossitocina...
...si, ma in quel caso la sofferenza fisica per quanto brutta la sopporti con un altro spirito :|
Simona

didi1979 ha scritto:
realexa ha scritto:oggi di nuovo perdite. Chissà se finiranno mai

Cosa ti ha detto la ginecologa l'ultima volta riguardo alle perdite?
l'ultima volta non avevo perdite. In precedenza mi ha detto che potevano dipendere dalla zona di ectropion che ho sul collo che ora è particolarmente vascolarizzata per via degli ormoni. Ho pensato che la tachipirina che ho presa ieri per il mal di testa abbia potuto dilatare i vasi. Vedo come evolve e nel caso chiamo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

simo19691 ha scritto:
iladoc ha scritto:Purtroppo la procedura che stanno utilizzando con frozen è quella che adottano anche con i parti indotti a termine :|
...si, ma in quel caso la sofferenza fisica per quanto brutta la sopporti con un altro spirito :|
Certo :oops: