Mi piace quel genere di pantaloni perchè ,oltre a trovarli comodi , pur essendo casual diventano anche "eleganti" se abbinati in un certo modo

Moderatore: Steve1973
Ari,mi sembra giusto, non abbondare col neroarianh ha scritto:cappe, l'ho preso melange, perché ne ho già presi due neri, non potevo esagerare, io che sono multicolor inside!![]()
a me piacciono soprattutto perché hanno l'aria di essere comodissimi!!!
Edit: piccolo particolare, per la mia bassitudine sono importabili!!
dove andiamo di bello?!arianh ha scritto:Sil ci vai da sola o ti ci mando io????![]()
Cappe, non hanno l'elastico in fondo? io intendevo per lunghezza
no hanno un risvolto che si può toglierearianh ha scritto:Sil ci vai da sola o ti ci mando io????![]()
Cappe, non hanno l'elastico in fondo? io intendevo per lunghezza
Rouge84 ha scritto:Fighi gli exterminator![]()
Caspita cappe, ci hai dato dentrosono di questa collezione tranquilla, i pantaloni li ho provati più volte tentando inutilmente di portarmene a casa un paio
Tanto belli sulla gruccia tanto male su di me![]()
Molto carini i vestiti ari![]()
Dammi dove avresti scialato? Dammi delle dritte
rouge grazie, ma sinceramente anche se non erano di questa collezione .....Rouge84 ha scritto:Fighi gli exterminator![]()
Caspita cappe, ci hai dato dentrosono di questa collezione tranquilla, i pantaloni li ho provati più volte tentando inutilmente di portarmene a casa un paio
Tanto belli sulla gruccia tanto male su di me![]()
Molto carini i vestiti ari![]()
Dammi dove avresti scialato? Dammi delle dritte
Sulla comodità non ho dubbi, su come vestono pure a patto di avere due cosce da gazzella come le tue e non due paracarri come le miecapperugiola ha scritto:merci
Bizet, indossati i pantaloni sono più carini che in foto e sono molto comodi
esatto ! ricordo che cappe si lamentava dei suoi cosciottiBIZET ha scritto:Sulla comodità non ho dubbi, su come vestono pure a patto di avere due cosce da gazzella come le tue e non due paracarri come le miecapperugiola ha scritto:merci
Bizet, indossati i pantaloni sono più carini che in foto e sono molto comodi