perchè? ce ne sono di molto belli e richiamano appunto le culottes degli anni 50 che vanno moltoLightblue ha scritto:Ecco si ritenta
( non ho nemmeno aperto il link)

Moderatore: Steve1973
perchè? ce ne sono di molto belli e richiamano appunto le culottes degli anni 50 che vanno moltoLightblue ha scritto:Ecco si ritenta
Mary è il SignoraMARYANGY ha scritto:Era solo per specificare il tipo di costume che di solito una 20enne, sr nn ha particolari inclinazioni per lo stile, nn prende neanche in considerazione.capperugiola ha scritto:va beh ciaooooo! io vi saluto!!!!MARYANGY ha scritto:Carinissimo il costume cappe.
Oppure betti potresti provare un costume intero stile anni 50 molto strutturato. L ha provato ieri sera una signora (sulla 40ina quindi nn vecchia) al negozio di intimo dove mi trovavo per comprare le mutande: Snelliva la panza che una bellezza. La signora era sui 90 kg ma le stava divinamente, nn sembrava grassa. Certo il prezzo era esagerato, scontato 103 euro, però per cpme le stava erano soldo spesi bene![]()
Mica ho detto che a 40anni si è vecchie
Ho aperto ed effettivamente è carino ma non mi piace... Mi da l idea della copertura in fase ciclocapperugiola ha scritto:perchè? ce ne sono di molto belli e richiamano appunto le culottes degli anni 50 che vanno moltoLightblue ha scritto:Ecco si ritenta
Lightblue ha scritto:Anch io ho la panza floscia post parto e stavo proprio pensando che avrei bisogno di esercizi per tonificarla.![]()
Poi in spiaggia mi guardo intorno e quasi mi consolo.![]()
Il bikini ancora mi entra ma il problema è lo slip perché sono tutti così bassi...vorrei una mutandozza un pò più alta e contenitiva.
Con l intero proprio non mi ci vedo
Avevo preso proprio uno di quegli slip di cui parli da golden point ma segna i fianchi ed anziché contenere...Lalli04 ha scritto:Lightblue ha scritto:Anch io ho la panza floscia post parto e stavo proprio pensando che avrei bisogno di esercizi per tonificarla.![]()
Il bikini ancora mi entra ma il problema è lo slip perché sono tutti così bassi...vorrei una mutandozza un pò più alta e contenitiva.
Tra i coordinabili di golden point ci dovrebbero essere slip col fianco di diverse altezze
MARYANGY ha scritto:Cappe che ci devo fare se aveva la fede al dito![]()
Io di solito con la fede chiamo signora. Certo fa effetto pure a me sentirmi chiamare così da coetanei.
Lightblue ha scritto:Avevo preso proprio uno di quegli slip di cui parli da golden point ma segna i fianchi ed anziché contenere...Lalli04 ha scritto:Lightblue ha scritto:Anch io ho la panza floscia post parto e stavo proprio pensando che avrei bisogno di esercizi per tonificarla.![]()
Tra i coordinabili di golden point ci dovrebbero essere slip col fianco di diverse altezze![]()
Eppure vedo ragazze o signorecon slip belli alti che io non riesco a trovare!
BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:Tutti sti numeri mi fan girare la testaMARYANGY ha scritto:Carinissimo il costume cappe.
Oppure betti potresti provare un costume intero stile anni 50 molto strutturato. L ha provato ieri sera una signora (sulla 40ina quindi nn vecchia) al negozio di intimo dove mi trovavo per comprare le mutande: Snelliva la panza che una bellezza. La signora era sui 90 kg ma le stava divinamente, nn sembrava grassa. Certo il prezzo era esagerato, scontato 103 euro, però per cpme le stava erano soldo spesi bene
E che sei