Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Lightblue ha scritto:Ecco si ritenta :twisted:
( non ho nemmeno aperto il link)
perchè? ce ne sono di molto belli e richiamano appunto le culottes degli anni 50 che vanno molto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Carinissimo il costume cappe.
Oppure betti potresti provare un costume intero stile anni 50 molto strutturato. L ha provato ieri sera una signora (sulla 40ina quindi nn vecchia) al negozio di intimo dove mi trovavo per comprare le mutande: Snelliva la panza che una bellezza. La signora era sui 90 kg ma le stava divinamente, nn sembrava grassa. Certo il prezzo era esagerato, scontato 103 euro, però per cpme le stava erano soldo spesi bene
va beh ciaooooo! io vi saluto!!!! :?

:mrgreen:
Era solo per specificare il tipo di costume che di solito una 20enne, sr nn ha particolari inclinazioni per lo stile, nn prende neanche in considerazione.
Mica ho detto che a 40anni si è vecchie :roll:
Mary è il Signora :mrgreen:

sto scherzando :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ecco si ritenta :twisted:
( non ho nemmeno aperto il link)
perchè? ce ne sono di molto belli e richiamano appunto le culottes degli anni 50 che vanno molto :wink:
Ho aperto ed effettivamente è carino ma non mi piace... Mi da l idea della copertura in fase ciclo :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Anch io ho la panza floscia post parto e stavo proprio pensando che avrei bisogno di esercizi per tonificarla. :roll:

Poi in spiaggia mi guardo intorno e quasi mi consolo. :mrgreen:

Il bikini ancora mi entra ma il problema è lo slip perché sono tutti così bassi...vorrei una mutandozza un pò più alta e contenitiva.
Con l intero proprio non mi ci vedo :roll:

Tra i coordinabili di golden point ci dovrebbero essere slip col fianco di diverse altezze :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Betty senti a me che di figli ne ho fatti due: Metti un normale costume 2 pezzi e fregatene. Tanto tempo per guardare chi ti sta guardando nn ne avrà con il pupo intorno. Devi essere fortunata se ti fa trovare il tempo di toglierti la maglia e il pantalone
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lalli04 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Anch io ho la panza floscia post parto e stavo proprio pensando che avrei bisogno di esercizi per tonificarla. :roll:

Il bikini ancora mi entra ma il problema è lo slip perché sono tutti così bassi...vorrei una mutandozza un pò più alta e contenitiva.

Tra i coordinabili di golden point ci dovrebbero essere slip col fianco di diverse altezze :wink:
Avevo preso proprio uno di quegli slip di cui parli da golden point ma segna i fianchi ed anziché contenere... :?
Eppure vedo ragazze o signore :lol: con slip belli alti che io non riesco a trovare! :roll:
Immagine

MARYANGY ha scritto:Cappe che ci devo fare se aveva la fede al dito :?:

Io di solito con la fede chiamo signora. Certo fa effetto pure a me sentirmi chiamare così da coetanei.

eh già Mary, che ci devi fare... :mrgreen: :lol:

Light, vai sullo slip tradizionale meno sgambato :wink:

guarda questi
http://shop.goldenpoint.com/it/IT/it/Si ... L8399.aspx

Lightblue ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

Avevo preso proprio uno di quegli slip di cui parli da golden point ma segna i fianchi ed anziché contenere... :?
Eppure vedo ragazze o signore :lol: con slip belli alti che io non riesco a trovare! :roll:

ma tipo questo? (Bizet, tranquilla, la tipa photoshoppata :wink: )
Immagine
perchè a boxerino hanno la vita bassa ...
per segna i fianchi intendi che stringe?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Bello.
Come dicevo ho provato qualcosa del genere e si stringe i fianchi perché più alto poi anziché contenere la pancetta tende a farla uscire fuori...
Forse è solo questione di tessuto poco contenitivo :|
Immagine

BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Carinissimo il costume cappe.
Oppure betti potresti provare un costume intero stile anni 50 molto strutturato. L ha provato ieri sera una signora (sulla 40ina quindi nn vecchia) al negozio di intimo dove mi trovavo per comprare le mutande: Snelliva la panza che una bellezza. La signora era sui 90 kg ma le stava divinamente, nn sembrava grassa. Certo il prezzo era esagerato, scontato 103 euro, però per cpme le stava erano soldo spesi bene
Tutti sti numeri mi fan girare la testa :?

E che sei :arrow:
:roll:

In quale numero mi identifico? Negli anni 50 non ero ancora nata, la 40ina l'ho passata da un pezzo, 90 non sono kg ma cm 8) e con 103 euro mi compro almeno due costumi.
Anche se non ho più il fisico, il due pezzi lo indosso lo stesso. I'm past caring!