è vero sei preso un po' da lontano ma almeno una parvenza del tuo aspetto ce l'abbiamo!!!Fabio72 ha scritto:Ciao Pirella grazie!pirella ha scritto:CIAO AI NUOVI! RAFFA E FABIO!! CIAO DOMO!!!
CHE BELLO VEDERE ALTRE NUOVE FACCINE!!!
Anche se la mia di faccina mi dicono si veda poco
Avevo capito! Mi aspettavo una risposta del tipo "io rendo interessante qualunque discussione a cui partecipo"Fabio72 ha scritto:Credevo fosse chiaro che intendevo dire che è scontato che cazzeggiare è facile con tutti, e non che è scontato che non parlerei mai con te d'altrodomovoy ha scritto:Fabio72 ha scritto: Certo, quello è scontatopessima risposta
![]()
![]()
Nooo...non ce l'avrei fatta. Sarebbe stata una stron...ta troppo grossadomovoy ha scritto:Avevo capito! Mi aspettavo una risposta del tipo "io rendo interessante qualunque discussione a cui partecipo"Fabio72 ha scritto:Credevo fosse chiaro che intendevo dire che è scontato che cazzeggiare è facile con tutti, e non che è scontato che non parlerei mai con te d'altrodomovoy ha scritto:pessima risposta
![]()
![]()
![]()
![]()
Come ho detto l'altra foto che ho mandato a Lorena era decisamente più chiara però probabilmente ha preferito mettere questa perchè l'altra era più piccola. Comunque già la parvenza è meglio di un punto interrogativopirella ha scritto:è vero sei preso un po' da lontano ma almeno una parvenza del tuo aspetto ce l'abbiamo!!!Fabio72 ha scritto:Ciao Pirella grazie!pirella ha scritto:CIAO AI NUOVI! RAFFA E FABIO!! CIAO DOMO!!!
CHE BELLO VEDERE ALTRE NUOVE FACCINE!!!
Anche se la mia di faccina mi dicono si veda poco
Fabio72 ha scritto:Beh se me lo assicuri tu che sei la sorella...paprina ha scritto:com'era: chi disprezza compra???Fabio72 ha scritto: uff...qualcuno del forum mi sa spiegare perchè questa donna m'ha preso a mal volere?!?![]()
![]()
![]()
Sempre fredda, tirata, pungente... Carattere o trattamento particolare ?
![]()
ma dai: kali non è cattiva te lo assicuro.................anche perchè sarei cattiva anche io visto che siamo sorelle!!!![]()
maaaaaaaa
Diciamo che però ci mette l'impegno per non sembrare se stessa allora
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
Appunto, sarebbe stata perfettaFabio72 ha scritto:Nooo...non ce l'avrei fatta. Sarebbe stata una stron...ta troppo grossadomovoy ha scritto:Avevo capito! Mi aspettavo una risposta del tipo "io rendo interessante qualunque discussione a cui partecipo"Fabio72 ha scritto: Credevo fosse chiaro che intendevo dire che è scontato che cazzeggiare è facile con tutti, e non che è scontato che non parlerei mai con te d'altro![]()
![]()
eh, dopo "La tempesta perfetta" avrebbero fatto "La stron...ta perfetta" ed avrei preso un bel pò di soldi per il copyrightdomovoy ha scritto:Appunto, sarebbe stata perfettaFabio72 ha scritto:Nooo...non ce l'avrei fatta. Sarebbe stata una stron...ta troppo grossadomovoy ha scritto: Avevo capito! Mi aspettavo una risposta del tipo "io rendo interessante qualunque discussione a cui partecipo"![]()
![]()