Sto diventando prevedibilerosdev ha scritto:sunset ha scritto:Vabbè, io qualcosINA l'ho aggiunto. Ma solo perché sono malefica.![]()
(in effetti ti aspettavo)

E ci giuro che stavo mangiando nutella, mentre scrivevo.
Moderatore: Steve1973
Sto diventando prevedibilerosdev ha scritto:sunset ha scritto:Vabbè, io qualcosINA l'ho aggiunto. Ma solo perché sono malefica.![]()
Mi sei sembrata abbastanza dolce infattisunset ha scritto:Sto diventando prevedibilerosdev ha scritto:sunset ha scritto:Vabbè, io qualcosINA l'ho aggiunto. Ma solo perché sono malefica.![]()
![]()
controlla un po' la data di scadenza!sunset ha scritto:Sto diventando prevedibilerosdev ha scritto:sunset ha scritto:Vabbè, io qualcosINA l'ho aggiunto. Ma solo perché sono malefica.![]()
![]()
è stato un piacere Mouse!Mouse44 ha scritto:va beh, faccio la domanda che tutti si pongono e nessuno osa fare.
Mary, ma ci spieghi perché hai lo scudetto della polizia sulla macchina?
Sil70 ha scritto:è stato un piacere Mouse!Mouse44 ha scritto:va beh, faccio la domanda che tutti si pongono e nessuno osa fare.
Mary, ma ci spieghi perché hai lo scudetto della polizia sulla macchina?![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Bradi....vedi che serviva finire le scuole?!
non ti fermavi a 10 rischiando la vita!
la mia domanda è innocente! tu rischi, io non ho fatto affermazioni accusatorie!!!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:Bradi....vedi che serviva finire le scuole?!
Poi dicono che la cultura non serve![]()
#malefichedimerda lo avete pensato TUTTE ed io e la topa stiamo dando la vita x voi
E pure anfameSil70 ha scritto:sinceramente, non m'è sorto il dubbio....se ce l'ha, ci sarà un motivo!![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:la mia domanda è innocente! tu rischi, io non ho fatto affermazioni accusatorie!!!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:Bradi....vedi che serviva finire le scuole?!
Poi dicono che la cultura non serve![]()
#malefichedimerda lo avete pensato TUTTE ed io e la topa stiamo dando la vita x voi
scusa bradi, ma mors tua vita mea
bradipa66 ha scritto:E pure anfameSil70 ha scritto:sinceramente, non m'è sorto il dubbio....se ce l'ha, ci sarà un motivo!![]()
![]()