Re: A che stai pensando?!?!?

paprina ha scritto:
Lightblue ha scritto:Io ti invito a farli, così come ho invitato qualcun altro che fa finta di non capire perché se si è dirette e sincere bisogna esserlo fino in fondo! :|
Tu mi inviti a farli perchè non hai capito di chi parlo e vuoi saperlo :mrgreen:

Come vedi non ho problemi a dire ciò che penso, anche a costo di sembrare cattiva, ma fare i nomi pubblicamente, di utenti non più presenti, è inutile. Chi mi conosce sa di chi parlo e a chi non mi conosce frega poco del mio pensiero.
Invece penso di aver capito, almeno 1 delle due ma Non vuoi dirlo, fa lo stesso! :wink:

Nemmeno io ho problemi a dire ciò che penso ma non è detto che la mia idea debba essere uguale a quello degli altri e viceversa!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

realexa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Mouse44 ha scritto:va beh, faccio la domanda che tutti si pongono e nessuno osa fare.
Mary, ma ci spieghi perché hai lo scudetto della polizia sulla macchina?

mousr hai fatto seconda. E' un mistero.......... Chi ha detto che è della polizia? ho detto rosso e bianco
ma se l'ha detto che suo marito fa il guaritore... ops il medico :mrgreen:
Immagine
no cara neanche questo, eppoi nn penso che un medico potrebbe passare a un posto di blocco, soprattutto un veterinario (un medico forse si). E' di più alto grado quello che ho
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

realexa ha scritto:
Immagine
:roll:
no stai fuori. Però dai voglio essere buona, oltre polizia, carabinieri e medici (vabbè sui medici e la croce di sant'andrea), uno scudetto rotondo, rosso con il bordi bianco chi puoi averlo?
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:
realexa ha scritto:una la ricordo. L'altra me la sarò persa. Comunque siamo superpettegole :mrgreen:
L'altra sei tu
Non te l'avevamo detto :shock:

Haahahahaahahahahaha!!
Naaaaaaa real mi fa troppo ridere!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

realexa ha scritto:croce rossa, vigili del fuoco, protezione civile, lista tsipras
l'ambito medico c'entra e nn c'entra, così come la politica
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:croce rossa, vigili del fuoco, protezione civile, lista tsipras
:lol: :lol: :lol:

l'altro è un uomo papri? scusa ma io sono pettegola :P
quindi abbiamo capito. Uno peggio di me in fatto di tormentoni? io con le paturnie gravidiche e lui con la vita del mio cane minutoxminuto?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto: quindi abbiamo capito. Uno peggio di me in fatto di tormentoni? io con le paturnie gravidiche e lui con la vita del mio cane minutoxminuto?
Intendi Saul?? Naaaaaaaaa!
Con lui ci siamo mal sopportati all'inizio ma poi ci siamo chiariti e ora spariamo spesso caxxate su fb :D

Nessun uomo, solo le donne sanno essere così perfide :mrgreen:
Comunque una delle due è di poco conto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)