Nancy, ma hai fatto un rinfresco o cena al ristorante? Noi battezzeremo alice il 27 gennaio e mi stavo guardando in giro...
Moderatore: Steve1973
attenta che non battezzano in quaresima, quindi dal mercoledì delle ceneri a pasqua (quindi dal 13/02 al 31/03) non è possibile battezzare, dopo, basta accordarsi con il prete.ErinC ha scritto:sii, Flavio in tiro! alla fine cosa gli hai messo?
Noi credo aspetteremo marzo o aprile, evito il pieno inverno. ma quanto prima ci si deve muovere? per ora non ho chiesto informazioni, a parte per il dopo chiesa(mia mamma ha fatto la cena con i colleghi per la pensione, e quindi ho informazioni fresche sugli agriturismi in zona) quante persone si invitano in media? gli ultimi battesimi a cui sono stata erano...uno + il matrimonio dei genitori, ed un'altro con il rinfresco dietro la chiesa, quindi avevano invitato tutti parenti e amici. A G non è piaciuto, ma vorrei evitare un secondo pranzo di nozze(e relativi costi
) non so come regolarmi....
![]()
domani abbiamo il tagliando mensile.
Anche noi degli ultimi due denti ci siamo accorti che erano gia fuoriconchicca ha scritto:Claudia ha di nuovo la febbre![]()
Ieri mentre piangeva mi sono accorta che sotto ha giá fuori 4 molari. Ma quando gli sono spuntati gli altri due???
Sopra non sono riuscita a vedere
qui solo 15 quasi sono i fratelli di D con figliSil70 ha scritto:noi eravamo in 15 al battesimo di Giù, senza messa...molto bello!