Re: A che stai pensando?!?!?

MARYANGY ha scritto:
Rouge84 ha scritto:A chi si sono rotte le dita? :shock:

bho......... nn lo conosco, appartengono ad un motociclista. So solo che ad un certo punto mi citofono il vicino e fa (vicino a mio marito) : "dottò, dottò mi potete buttare dei guanti sterili devo raccogliere le dita di quel ragazzo prima che qualche macchina le frantumi eppoi gentilmente pure una bottiglia d'acqua."
a che gli servono i guanti sterili?! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Rouge84 ha scritto:A chi si sono rotte le dita? :shock:

bho......... nn lo conosco, appartengono ad un motociclista. So solo che ad un certo punto mi citofono il vicino e fa (vicino a mio marito) : "dottò, dottò mi potete buttare dei guanti sterili devo raccogliere le dita di quel ragazzo prima che qualche macchina le frantumi eppoi gentilmente pure una bottiglia d'acqua."
a che gli servono i guanti sterili?! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
al motociclista niente, al mio vicino si visto che le voleva raccogliere. Peccato che tanto sterili nn erano questi guanti.........
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

rosdev ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: tutte a te :lol: :lol: :lol: :lol:
Quoto :shock: :mrgreen:
ma quel povero ragazzo? :roll:
no ragazze nn so niente. E' accaduto questo: ieri ero nervosa (ma tanto), sono stata a starnutire tutta la giornata, un caldo afa.......... mio figlio piccolo attaccato all gambe (ecco il motivo del nervoso).
Stavo preparando la cena e veramente nn c'è la facevo a sentire pure la macchine. Poi son passate 4/5 motociclette (un gruppo), a me da fastidio il rumore, ed ho esclamato: "Madonna miA , NN SI ROMPONO NEANCHE LE GAMBE, nn fanno neanche un incidente così la smettono di passare qui". Ale e mio marito mi guardano cosi :roll: . Mentre metto la carne nel piatto (saran passati 15-20 minuti) sentiamo un botto (Ale tutto contento, mamma bomba bomba). Sinceramente il mio primo pensiero nn è stato uscire fuori a vedere cos'era accaduto, ma togliere l'accendono dalla mia borsa (aperta sul divano) ed evitare la casa a fuoco.
POi ho chiesto a mio marito: "cos'è accaduto?" e lui fa: "sembra che quella macchina abbia perduto il contachilometri?" :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Faccio io: "scusa ma come l'ha perduto che nn ha ne vetri rotti, ne niente".
Poi vediamo scendere il vicino e chiedo: "ma tu dal tuo lato di balcone cosa vedi?" e lu fa: "no c'è un ragazzo con la moto per terra". Mio marito nn si vede più. Chiamo, chiamo ma di lui neanche l'ombra. Lo trovo sul divano e gli dico: -Io: "vai a vedere scendi pure tu".
- Lui: " ma tu sei pazza, io adesspo son salito vado pure a vedere quello per terra. Io mica son un medico. Facciamoci i ca**i nostri, tanto la gente che chiama l'ambulanza c'è".

mentre stavamo parlando suona il citofono e il vicino chiede i guanti (ho dati quelli con cui ci pulisco il wc perchè puliti nn nr avevo :oops:)

Quando sento le dita dico vicino a mio marito: "tieni i bimbi io vado a vedere"

Vabbè l'ambulanza è venuta dopo un'ora, i carabinieri dopo 2 ore e mezza. Intando quello si stava dissanguando (aveva anche tutto il ginocchio di fuori) e piangeva perchè c'aveva paura che stava senza assicurazione.
Quello dell'auto invece di essere comprensivo, urlava contro questo povero ragazzo dicendo: "ma tu la testa dove la tieni. Nn m'hai visto e se io portavo mio figlio dentro l'auto?"

Cmq una tarantella. La moto l'hanno caricata alle 23.00, la strada l'hanno pulita intorno a mezzanotte
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

betty_boop ha scritto:Mary sappi che io ti adoro e sei una persona splendida :mrgreen:
Ma ho un quesito: a cosa servono i guanti sterili se poi le dita erano sull'asfalto, che sterile non è?
servivano al vicino che non voleva toccare il sangue del ragazzo :roll:

io avevo capito che la mano se la fosse rovinata tuo marito :oops: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mary sappi che io ti adoro e sei una persona splendida :mrgreen:
Ma ho un quesito: a cosa servono i guanti sterili se poi le dita erano sull'asfalto, che sterile non è?
servivano al vicino che non voleva toccare il sangue del ragazzo :roll::
Dici che è arrivato ad elaborare un pensiero così preciso sulla precauzione? Ma allora perchè sterili, gli andava bene pure un fazzoletto :roll:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

dammispazio ha scritto:perche' la domanda l ha rivolta ad un Dotto' che magari poteva avere a disposizione guanti sterili?

duh !
Il punto è che non serviva che fossero sterili e anche il preoccuparsi di Mary di avergli dato i guanti per pulire il cesso era inutile, tanto le dita non erano sterili di sicuro.
Duh!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
dammispazio ha scritto:perche' la domanda l ha rivolta ad un Dotto' che magari poteva avere a disposizione guanti sterili?

duh !
Il punto è che non serviva che fossero sterili e anche il preoccuparsi di Mary di avergli dato i guanti per pulire il cesso era inutile, tanto le dita non erano sterili di sicuro.
Duh!

Ma probabilmente il vicino voleva tutelarsi lui, non vi pare??? :wink: 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI