Io avevo fatto un file con tutte le cose da fare in ordine di scadenza,avevo iniziato un anno prima a farlo, anche le cose più stupide mi ero segnata, ed ogni giorno lo aggiornavao e poi man mano depennavo quello fatto.
E l'ultima settimana mi sono segnata tutto nel cellulare con l'allarme sonoro, praticamente era un continuo suonare, avevo anche 7/8 cose da fare in un giorno.
Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#3737..oddio che stress!!!!!cyberlaura ha scritto:Io avevo fatto un file con tutte le cose da fare in ordine di scadenza,avevo iniziato un anno prima a farlo, anche le cose più stupide mi ero segnata, ed ogni giorno lo aggiornavao e poi man mano depennavo quello fatto.
E l'ultima settimana mi sono segnata tutto nel cellulare con l'allarme sonoro, praticamente era un continuo suonare, avevo anche 7/8 cose da fare in un giorno.

Simona
#3738e sennò come facevo a ricordarmi che dovevo fare le cose?simo19691 ha scritto:..oddio che stress!!!!!cyberlaura ha scritto:Io avevo fatto un file con tutte le cose da fare in ordine di scadenza,avevo iniziato un anno prima a farlo, anche le cose più stupide mi ero segnata, ed ogni giorno lo aggiornavao e poi man mano depennavo quello fatto.
E l'ultima settimana mi sono segnata tutto nel cellulare con l'allarme sonoro, praticamente era un continuo suonare, avevo anche 7/8 cose da fare in un giorno.![]()
![]()
![]()

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#3739ALLORA ECCO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI:
- decisa la confettata, ho assaggiato delle cose fantastiche, poi c'è un tipo di confetto (che poi confetto non è) che va messo in una coppa col ghiaccio perchè ha un cuore liquoroso ghiacciato all'interno mmmmhhhhh...vabbè insomma 15/16 kg di confetti alla fine quasi tutti colorati, sarà davvero mooooolto scenografica. Metteremo anche una specie di baldacchino in modo che non si riempano di insetti le coppe dei confetti
una cosa tipo così
- poi nello stesso prezzo che mi aveva fatto per la confettata mi ci inserisce anche il confezionamento delle scatoline, quindi le porterò le mie scatoline e i bigliettini da metterci dentro e poi fa tutto lei
(meglio così, un pensiero in meno e saranno di sicuro più carine)
- alle 14.00 si va a scegliere la torta
di frutta 
- decisa la confettata, ho assaggiato delle cose fantastiche, poi c'è un tipo di confetto (che poi confetto non è) che va messo in una coppa col ghiaccio perchè ha un cuore liquoroso ghiacciato all'interno mmmmhhhhh...vabbè insomma 15/16 kg di confetti alla fine quasi tutti colorati, sarà davvero mooooolto scenografica. Metteremo anche una specie di baldacchino in modo che non si riempano di insetti le coppe dei confetti

una cosa tipo così

- poi nello stesso prezzo che mi aveva fatto per la confettata mi ci inserisce anche il confezionamento delle scatoline, quindi le porterò le mie scatoline e i bigliettini da metterci dentro e poi fa tutto lei

- alle 14.00 si va a scegliere la torta

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#3740bello Sam!!! e questo confetto al liquore deve essere una goduria!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#3741che bello Sam!!!
#3742vigiemme ha scritto:bello Sam!!! e questo confetto al liquore deve essere una goduria!
e lo è c'erano mille gusti tra l'altro ho fatto scegliere a G. e ha scelto gusto pesca

#3744Da oggi potrete chiamarci Mr and Miss NOI SAPPIAMO COSA VOGLIAMO!!!SI' COME NO!!!
E' incredibile come a partire dal mio vestito in avanti non abbia mai preso niente di quello che pensavo avrei preso
Quindi oggi entriamo in pasticceria decisi per una bella crostata di frutta e ne usciamo con :
torta a tre piani
non la descrivo troppo la farcitura perchè sarà una sopresa per gli ospiti e non voglio che Bubu lo sappia prima, ma ho scoperto che in pratica la torta a tre piani ricoperta di pasta di zucchero tutta elaborata è solo per la scena del taglio della torta, gli ospiti ne mangeranno un'altra per fortuna 

E' incredibile come a partire dal mio vestito in avanti non abbia mai preso niente di quello che pensavo avrei preso

Quindi oggi entriamo in pasticceria decisi per una bella crostata di frutta e ne usciamo con :
torta a tre piani

#3745samantha.l ha scritto:torta a tre piani![]()
![]()
![]()
non la descrivo troppo la farcitura perchè sarà una sopresa per gli ospiti e non voglio che Bubu lo sappia prima, ma ho scoperto che in pratica la torta a tre piani ricoperta di pasta di zucchero tutta elaborata è solo per la scena del taglio della torta, gli ospiti ne mangeranno un'altra per fortuna

Comunque bellissima la torta a tre piani, approvata in pieno!!!
#3746perchè quella è solo di scena per il taglio, in pratica base polistirolo, pan di spagna e pannna ricoperta e decorata, in cucina poi avranno tante torte da tagliare e distribuirecyberlaura ha scritto:samantha.l ha scritto:torta a tre piani![]()
![]()
![]()
perchè ne mangeranno un'altra?
Comunque bellissima la torta a tre piani, approvata in pieno!!!

ecco lo stile sarà più o meno questo, poi decideremo decorazioni e colori

#3747Sapevo anch'io che c'era questa consuetudine delle torte solo "da taglio". Indubbiamente sono bellissime
Noi abbiamo preferito una torta vera a un solo strato, da tagliare e servire "in diretta"

Noi abbiamo preferito una torta vera a un solo strato, da tagliare e servire "in diretta"

#3748Sam
giorni e giorni a trovare immagini belle su torte di frolla e frutta, a scegliere i colori da abbinare con le bucce della frutta e poi eccoti la torta ammmmericana
se piace che ben venga ma la spesa come è stata se posso? so che in genere queste torte multipiano sono molto costose e si paga appunto solo la scena visto che quella che si mangia è altra.
qui usano fare la prima base sul fondo vera...poi gli altri strati in polistirolo

giorni e giorni a trovare immagini belle su torte di frolla e frutta, a scegliere i colori da abbinare con le bucce della frutta e poi eccoti la torta ammmmericana

se piace che ben venga ma la spesa come è stata se posso? so che in genere queste torte multipiano sono molto costose e si paga appunto solo la scena visto che quella che si mangia è altra.
qui usano fare la prima base sul fondo vera...poi gli altri strati in polistirolo

The Sisterhood of The Calf 37
#3749oltre_mente ha scritto:Sam
![]()
![]()
![]()
giorni e giorni a trovare immagini belle su torte di frolla e frutta, a scegliere i colori da abbinare con le bucce della frutta e poi eccoti la torta ammmmericana![]()
![]()
![]()
nessuna spesa cara la paga la location la torta

Poi ci faremo fare 3 mini torte per decidere ben bene come farla, una è gratis e le altre due le pagheremo

Te l'ho detto che siamo mr e miss sappiamo cosa vogliamo

#3750ah oksamantha.l ha scritto:
nessuna spesa cara la paga la location la torta![]()

curiosità: ma in questi casi...scegli tu il pasticcere o ci sono quelli da loro scelti?
The Sisterhood of The Calf 37