Eccomi di ritorno dalla sartoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' sulla stessa via di dove lavoro, è specializzata in rievocazioni storiche (gran parte degli abiti esposti nei castelli qui intorno sono loro!), e la sarta è davvero carinissima!!!
Mi sono presentata con la stampa del vestito che è sull'album, le è piaciuto molto, mi ha fatto vedere un milione di stoffe in cui si può realizzare e parecchi modelli medioevali x farmi vedere i vari tipi di "corpetto".
Mi ha chiesto per che evento mi serve, perchè secondo lei non appartiene a nessun periodo storico e infatti ha subito intuito che è per qualcosa che non c'entra nulla con le rievocazioni! Le ho detto che è x alcune feste celtiche/fantasy che cominciano a marzo (in realtà non è una bugia... è un'ottima idea per riutilizzarlo alla grande!)
Prezzo? Sui 300€/400€ a seconda della stoffa che scegliamo, come tempi siamo giusti perchè per trovare le stoffe "perfette" deve girare parecchio, ed è contenta di avere parecchi mesi per cercare. Mi ha detto di pensarci, le ho detto che passerò tra qualche settimana