Re: A che stai pensando?!?!?
#37366chi è TA mo'?! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
nono....MA&MA ce ne sono solo 2!simo19691 ha scritto:Muà e TuàSil70 ha scritto:chi è TA mo'?!![]()
![]()
simo19691 ha scritto:Muà e TuàSil70 ha scritto:chi è TA mo'?!![]()
![]()
come un santino!dammispazio ha scritto:simo19691 ha scritto:Muà e TuàSil70 ha scritto:chi è TA mo'?!![]()
![]()
la Simo… !
da incorniciare
certo, SA!Sil70 ha scritto:
ce l'ha con me Bradi!?
la Simo… !
da incorniciare
come un santino!![]()
e io che avevo detto?bradipa66 ha scritto:ussignore, vi devo sempre spiegare tutto: MonAmour, TonAmour
ovvio, no?
ciao, SA (Son Amour)
bradipa66 ha scritto:certo, SA!Sil70 ha scritto:
ce l'ha con me Bradi!?
cmq sto pensando che al prossimo topic che aprono sull'abbinamento dei colori in cucina spammo tuttooooo
mr moderator, non si può fare qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
diglielo rouge,dovrebbe sappirloRouge84 ha scritto:È l'inglese sallo no?simo19691 ha scritto:e io che avevo detto?bradipa66 ha scritto:ussignore, vi devo sempre spiegare tutto: MonAmour, TonAmour
ovvio, no?
ciao, SA (Son Amour)
Non mi pare, infatti ho scritto che IO non scrivo in modo chiaro, non che chi mi legge non capisce... E rispiego appunto per chiarirmi, se pensassi che quello dall'altra parte non ha capito ma io mi sono spiegata benissimo non rispiegherei, non credi?dammispazio ha scritto:Betti io mio msg rispondeva al "siamo stronxe e malefiche" di Paprina, in generale, il guanto non c'entra niente![]()
Cmq tu (mi era già successo con Papera) quando non capisci cio che leggi, dai per scontato che sia il tuo interlocutore a non averti capito, tendi a ripetere il tuo ragionamento cercando di farti capire meglio…. etc etc
ma sono in mammine on stand by? ah no, ecco…
mi era venuto il dubbio