bradi, mettiti nei miei panni: apro arredamento e vedo il 3d, il primo pensiero è stato questo. Il secondo è stato forse è morto mark sloan di grey's anatomybradipa66 ha scritto:MARYANGY ha scritto:quando ho aperto il forum e ho visto il 3d "Dio è morto, Marx è morto" di bradi, ho pensato che fosse morto qualcuno del forum
mariiiiiiiiiiiiiiiiii ma tu tien na fissazioneeeeeeee
Re: A che stai pensando?!?!?
#37472grazie c'hai paragonato a delle tavole, praticamente.Federal Republic ha scritto:Innocentissimo sono![]()
Dovevo cercare il tavolo di Oli, e poi si è aperto un mondo parallelo
Dimmi siamo tavole da surf, tavole no-nose, oppure altro
#37473Beh, visto che me lo chiedi.. no, non ho visto elementi rettilinei e squadrati (a parte il tavolo): le curve non mancanoDimmi siamo tavole da surf, tavole no-nose, oppure altro

"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#37474bradi, mettiti nei miei panni: apro arredamento e vedo il 3d, il primo pensiero è stato questo. Il secondo è stato forse è morto mark sloan di grey's anatomy[[/quote]MARYANGY ha scritto:bradipa66 ha scritto:MARYANGY ha scritto:quando ho aperto il forum e ho visto il 3d "Dio è morto, Marx è morto" di bradi, ho pensato che fosse morto qualcuno del forum
mariiiiiiiiiiiiiiiiii ma tu tien na fissazioneeeeeeee
giuro che fatico a seguirti
ma va bene lo stesso
maròòòòòòòchemalecapppppppppppppp ho passato trequarti della giornata a mettere insieme dati di due xlsx che non battevano

che poi non capisco perchè quel sistema infame non mi fa vedere due files su due schermi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#37475bradi quando ho aperto off topic, nn ho collegato il 3d alla citazione di woody allen.
Ho solo pensato è morto qlc di importante sul forum.
Il secondo pensiero (senza aprire il 3d) è stato: "nn nn può essere qlc del forum ma forse è morto Eric Dane che interpreta mark Sloan in grey's anatomy". Questo:
quando ho aperto il 3d ho capito che ti riferivi alle battute
Ho solo pensato è morto qlc di importante sul forum.
Il secondo pensiero (senza aprire il 3d) è stato: "nn nn può essere qlc del forum ma forse è morto Eric Dane che interpreta mark Sloan in grey's anatomy". Questo:

#37476Non fa una piega
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#37477dammispazio ha scritto:Non fa una piega
malefica
marX NON marK
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
#37478lo so marx no mark, ma è stato un pensiero, come ti devo spiega', nn ho guardato le lettere del nome. Nn so come spiegarmi........... Ho capito solo dopo, aprendo il 3d.bradipa66 ha scritto:dammispazio ha scritto:Non fa una piega
malefica
marX NON marK
NN ho collegato il discorso di Allen a Dio-filosofo oppure per dire come dico io " "Dalla morte non si può scappare, che tu sia Dio o una formica"

#37479Pure te Bradi: Mary avrà ecceduto con i babà ed avrà visto una stanghetta dritta, invece che obliqua!!!bradipa66 ha scritto:dammispazio ha scritto:Non fa una piega
malefica
marX NON marK

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#37480Papera ha scritto:Pure te Bradi: Mary avrà ecceduto con i babà ed avrà visto una stanghetta dritta, invece che obliqua!!!bradipa66 ha scritto:dammispazio ha scritto:Non fa una piega
malefica
marX NON marK![]()
![]()
![]()
no, nn so come spiegarmi. Ho vsto marx ma nn l'ho collegato al filosofo.
Ecco a volte in grey's anatomi Mark è definito un Dio. Mi son ricordata di questo tralasciando che c'era scritto Marx, anche perchè poi questo tizio muore in un incidente aereo. Quindi ricordando che qui sul forum guardano Grey's anatomy, ho pensato che avessero visto questa puntata, senza rendermi conto che c'era scritto marx
E' stato uno sbagli di nomi ecco........
#37481MARYANGY ha scritto:
no, nn so come spiegarmi. Ho vsto marx ma nn l'ho collegato al filosofo.
Ecco a volte in grey's anatomi Mark è definito un Dio. Mi son ricordata di questo tralasciando che c'era scritto Marx, anche perchè poi questo tizio muore in un incidente aereo. Quindi ricordando che qui sul forum guardano Grey's anatomy, ho pensato che avessero visto questa puntata, senza rendermi conto che c'era scritto marx
E' stato uno sbagli di nomi ecco........
No, no, hai esagerato con i babà (leggi rum

#37482noooooooo, è una settimana che nn mangio babà.
Mamma mia per un pensiero..............
#37483MARYANGY ha scritto:noooooooo, è una settimana che nn mangio babà.
Ma che dici?

Che pensiero?

#37484Io sono astemia.Papera ha scritto:MARYANGY ha scritto:noooooooo, è una settimana che nn mangio babà.
Ma che dici?![]()
Che pensiero?
Adesso vi faccio una bella gufata (in napoletano però)
"we mo' si nn a' finitè vi facciò o' strascìn a tuttè tre o quattrò. ca' gravidànz vi colgàn tuttè, cu figlì superiòr a 5 kg e ricordatè: santò cesareò nn esistè, esistè sul partò naturàl
Ultima modifica di MARYANGY il 12/06/14 19:50, modificato 1 volta in totale.
#37485tu mi hai detto: hai esagerato con i baba'.Papera ha scritto:MARYANGY ha scritto:noooooooo, è una settimana che nn mangio babà.
Ma che dici?![]()
Che pensiero?
il pensiero è tutto il "film" che mi son fatto su marx è morto.