Dammi spettacolo Dammino, ma sentite lo so che ero faccio una domanda da vera invornita
Scusate ma ieri sera sono andata a dormire che erano quasi le 2.00 per vedere le trasmissioni sullo scudetto della Juve
Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:ehi ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee NON SI LITIGA NEL MIO TOPIC![]()
Dammi spettacolo Dammino, ma sentite lo so che ero faccio una domanda da vera invornita![]()
![]()
![]()
ma Dammi tu vivi all'estero
![]()
![]()
![]()
Scusate ma ieri sera sono andata a dormire che erano quasi le 2.00 per vedere le trasmissioni sullo scudetto della Juve

si hai bisogno di dormire un po'!!samantha.l ha scritto:ora mi piacerebbe trovare una bella decolletè nera di pella non vernice, con un centimetro di plateau che non costi un mutuo, ma giuro che si trovano solo open toe in giro
lau&mat ha scritto:si hai bisogno di dormire un po'!!samantha.l ha scritto:ora mi piacerebbe trovare una bella decolletè nera di pella non vernice, con un centimetro di plateau che non costi un mutuo, ma giuro che si trovano solo open toe in giro![]()
Lightblue ha scritto:samantha.l ha scritto:ehi ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee NON SI LITIGA NEL MIO TOPIC![]()
Dammi spettacolo Dammino, ma sentite lo so che ero faccio una domanda da vera invornita![]()
![]()
![]()
ma Dammi tu vivi all'estero
![]()
![]()
![]()
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
solo su facebooklunapiena2 ha scritto:ma infatti....mi aspetto un avatar nuovosamantha.l ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ragazze siete carine ma in realtà non ho fatto nulla io.
Dierre noi ci vedremo a Bologna
e vabbè ma alloooooraDIERRE ha scritto:samantha.l ha scritto:Ragazze siete carine ma in realtà non ho fatto nulla io.
Dierre noi ci vedremo a BolognaSicuro! quando sali mi avvisi prima ed arrivo in città....
però senza il salame
oltre_mente ha scritto:siamo noi, siamo noi...i campioni dell'italia siamo noi![]()
![]()
grande Sam

Ho offerto gli snack dopo che ho realizzato che sabato c'era l'ultima di campionatoLightblue ha scritto:offre cibo cinese ai suoi invitati ed è pure juventina!!!!![]()
meno male che avevo cmq deciso di non venire...![]()
![]()
t.v.b