Re: NESSUN RADUNO - FINE DEI GIOCHI - PECCATO

ehi ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee NON SI LITIGA NEL MIO TOPIC 8)

Dammi spettacolo Dammino, ma sentite lo so che ero faccio una domanda da vera invornita :oops: :oops: :oops: :oops: ma Dammi tu vivi all'estero :oops: :oops: :oops:

Scusate ma ieri sera sono andata a dormire che erano quasi le 2.00 per vedere le trasmissioni sullo scudetto della Juve :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:ehi ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee NON SI LITIGA NEL MIO TOPIC 8)

Dammi spettacolo Dammino, ma sentite lo so che ero faccio una domanda da vera invornita :oops: :oops: :oops: :oops: ma Dammi tu vivi all'estero :oops: :oops: :oops:

Scusate ma ieri sera sono andata a dormire che erano quasi le 2.00 per vedere le trasmissioni sullo scudetto della Juve :mrgreen:

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:ehi ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee NON SI LITIGA NEL MIO TOPIC 8)

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

samantha.l ha scritto:Ragazze siete carine ma in realtà non ho fatto nulla io.
Dierre noi ci vedremo a Bologna;)
:D Sicuro! quando sali mi avvisi prima ed arrivo in città....
però senza il salame :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: NESSUN RADUNO -pazienza ^_^

Lightblue ha scritto:offre cibo cinese ai suoi invitati ed è pure juventina!!!! :roll:

meno male che avevo cmq deciso di non venire... :?

:mrgreen:
t.v.b
:lol:
Ho offerto gli snack dopo che ho realizzato che sabato c'era l'ultima di campionato 8) ihihihi
Immagine

sami, hai una prontezza di spirito ed una capacità di recupero che davvero ti invidio, sei proprio speciale :D
eta, grazie per l'empatia, ho molto apprezzato ;)

oggi il pupo è tornato dal nido con la "mani piedi bocca", malattia esantematica che ai miei tempi non c'era :roll: e pare che duri 8/10 giorni, per cui si vede che non era destino...
visto che è contagiosa anche per gli adulti, se dovesse passarla al suo papà si potrebbe parlare di giustizia divina :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

oh chiaretta pare che sia stata crudele nei tuoi confronti ma mica era un o con me o contro di me type of thing ... ma visto che e' apparsa cosi....come minimo mi aspetto l empatia e la pattina sulla testa da parte di M :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always