'sto palomo non lo ricordo per niente!!!

i cartoni invece tutti

Moderatore: Steve1973
A me piaceva proprio Oscar!Sil70 ha scritto:la mia eroina....![]()
chi preferivate?!?!?
Andrè...
o Fersen?!?!?
pensa una volta siamo andati in un locale con un amico, io 27/28 anni, lui una quarantina abbondante!simo19691 ha scritto:Sil!!!!!Julio piaceva a mia mamma
![]()
![]()
'sto palomo non lo ricordo per niente!!!![]()
i cartoni invece tutti
troppo bravo ragazzo!Mouse44 ha scritto:Io ero innamorata persa di Terence di Candy Candy... mentre le compagne di classe di Antony, che ho sempre trovato di una noia mortale!
Sil70 ha scritto:Bizzy...sarai ricordata ai posteri per questo!stefania_b ha scritto:bizzy attaccavi il poster all'armadio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrè pure io!
saremo delle tombe!Bizzy ha scritto:Sil70 ha scritto:Bizzy...sarai ricordata ai posteri per questo!stefania_b ha scritto:bizzy attaccavi il poster all'armadio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrè pure io!![]()
![]()
sia chiaro che vi ho confidato un segreto!!!!
Sil70 ha scritto:
Sam...io solo Beautifull!![]()
che poi, quando è iniziato, m'avevano pure rimandato ed ero a casa a studiare...Ridge e Caroline, com'erano belli!
chicaxx'è albert???!?!Mouse44 ha scritto:Di telenovelas a me piaceva Manuela!
Candy: sì, Terence rimane con Susanna, Candy alla fine scopre che il principe della collina che aveva visto da piccola non era Antony ma Albert, e alla fine si mette con lui (che tra l'altro era quello che l'aveva adottata). Ma potrei anche confondermi con il fumetto, di solito sono diversi!
simpatia!!!samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:
Sam...io solo Beautifull!![]()
che poi, quando è iniziato, m'avevano pure rimandato ed ero a casa a studiare...Ridge e Caroline, com'erano belli!
Miii ma allora è veramente un secolo che c'è beautiful se tu ancora studiavi Sil![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quello tutto strano con i capelli lunghi biondi e gli occhiali da sole!Sil70 ha scritto:chicaxx'è albert???!?!Mouse44 ha scritto:Di telenovelas a me piaceva Manuela!
Candy: sì, Terence rimane con Susanna, Candy alla fine scopre che il principe della collina che aveva visto da piccola non era Antony ma Albert, e alla fine si mette con lui (che tra l'altro era quello che l'aveva adottata). Ma potrei anche confondermi con il fumetto, di solito sono diversi!
io me lo ricordo ma il mio amore erasimo19691 ha scritto:io ero innamorata di Capitan Harlock....ma questo se lo ricorderanno in pochine...credo che fossi alle elementari