Re: ARGHHHHH!! Ho la possibilità di cambiare tutto.......

Olabarch ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il banco bar noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Eta, ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
il banco bar sì !!! :twisted:
Voglio lo sbevazzamento professcional quando andrò a trovarla.
Per il resto quoto Kia, perché non ci metti la seconda finestra in cucina???
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

ma scherzi??? Il bancone bar è stato uno dei punti fermi della casa fin dall'inizio! :mrgreen:
Al bar non rinuncio! 8)
Kia85 ha scritto:
Ho cercato di riguardare i 3D e ho capito cosa non mi tornava... la cucina non l'hai disegnata e hai diviso in 3 parti la stanza all'ingresso!

Ok, alla luce di questo... io preferivo la zona ingresso/bar/relax tutta unita, in modo che quando hai un po' di gente a casa uno possa sedersi in poltrona col bicchierino in mano senza dover passare sotto 2 archi e potendo conversare con chi invece è al bancone :wink: .
in effetti ho fatto il rendering solo dell'entrata e del salotto con giusto un accenno della sala da pranzo....mi era venuta quest'idea illuminante dei due archi e l'ho voluta disegnare...peccato che non ti piaccia :cry:
Ma il fatto è che...non riesco proprio ad immaginarmi di entrare in casa senza avere un minimo di divisorio/corridoio a dividere...e quindi o facevo dei muretti bassi, o chiudevo tutto....un muretto solo non mi piaceva, sennò dov'è la simmetria? :lol:
Quindi al momento su carta mi piacciono i due archi (che con quello del salotto fanno 3)...ma poi magari quando tireranno su i muri mi sembrerà troppo restrittivo...boh...aspetto di vedere...tanto fra 1 mese e mezzo il grosso della ristrutturazione sarà fatto e mi rendero' meglio conto degli spazi ...non vedo l'ooooraaaaaa!!! :D :D :D
soloxte ha scritto:Con il parquet dappertutto non mi sembra male, ma dov'è finita la mega sala da pranzo? :roll:
è di fianco al salotto...ho disegnato solo un rettangolo con il pavimento a scacchi per indicarla.....ma tranquillo...la mega sala da paranzo ed il bar non spariranno mai dal progetto 8)
Sul parquet...ho sempre pensato di fare solo il salotto con il legno e tutto il resto con mattonelle diverse in ogni stanza, ma devo dire che se il budget lo permette, ce lo vedrei proprio bene in questo tipo di ingresso...vedremo :wink:
myfriend ha scritto:Ecco, sì ..... non sapevo come dirlo .... quoto la Kia e la Mouse, mi son persa :oops:
Però confermo che anche a me piacciono le stanze separate, ove possibile. :D
:D
Mouse44 ha scritto:
il banco bar sì !!! :twisted:
Voglio lo sbevazzamento professcional quando andrò a trovarla.
Per il resto quoto Kia, perché non ci metti la seconda finestra in cucina???
mi incasina la seconda finestra in cucina...non riesco a farla simmetrica :oops: :oops: :oops: ...nun ce la voglio, punto !! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ps: solo per te, quando verrai a trovarmi, mi mettero' il costumino da barista secsi :mrgreen:
Ultima modifica di etamina il 28/05/12 10:34, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Steve1973 ha scritto:Più va avanti questo thread e più mi rendo conto di come possa diventare per me un MUST!!
Fonte di ispirazione totale...

Tutto quello che non vorrei mai in casa mia :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: e aspetta di vedere i futuri murales neoclassici.... :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Ps: solo per te, quando verrai a trovarmi, mi mettero' il costumino da barista secsi :mrgreen:
ma anche no! piuttosto eto nudo con solo il grembiule a coprire davanti e chiappe di fuori :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
ma anche no! piuttosto eto nudo con solo il grembiule a coprire davanti e chiappe di fuori :mrgreen:
8) in effetti è un gran bel vedere..ok, gli cerettero' le chiappe solo per te :mrgreen:

difra64 ha scritto: e quindi?
con la variante dell'ultima ora... cambia qualcosa? :roll:
quale variante intendi? quella di Eto in grembiule e chiappe al vento che zompetta per casa o la risega di un metro che mi hanno fatto in cantiere? :lol:
Cmq..nella prima ipotesi nessun problema se non gli ormoni in subbuglio, nella seconda mi si stringe la zona poltroncina/biblioteca :evil:
alla fine le misure esatte sono:
Lunghezza muro esterno 6,10 mt, larghezza zona bar 3,40 mt larghezza zona poltroncine 2,90 mt.....uffi...spero di riuscire a farci stare tutto....
Cmq ora con i muri fatti e le aperture di porta e finestre già pronte, vedendo la stanza come si presenta al mometno mi sà che la mia idea delle due pareti in cartongesso con gli archi chiudono davvero un po' troppo :?
boh, vedremo quando daranno le malte....

etamina ha scritto:
quale variante intendi? quella di Eto in grembiule e chiappe al vento che zompetta per casa o la risega di un metro che mi hanno fatto in cantiere? :lol:
Cmq..nella prima ipotesi nessun problema se non gli ormoni in subbuglio, nella seconda mi si stringe la zona poltroncina/biblioteca :evil:
Lunghezza muro esterno 6,10 mt, larghezza zona bar 3,40 mt larghezza zona poltroncine 2,90 mt.....uffi...spero di riuscire a farci stare tutto....
Cmq ora con i muri fatti e le aperture di porta e finestre già pronte, vedendo la stanza come si presenta al mometno mi sà che la mia idea delle due pareti in cartongesso con gli archi chiudono davvero un po' troppo :?
l'ipotesi grembiulino non l'ho considerata
le coronarie (mie) ad una certa età meglio lasciarle tranquille :mrgreen:

l'ipotesi con risega... valuteremo allora a malte date
certo che questa casa è una sorpresa ogni giorno! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
etamina ha scritto:
l'ipotesi grembiulino non l'ho considerata
le coronarie (mie) ad una certa età meglio lasciarle tranquille :mrgreen:

l'ipotesi con risega... valuteremo allora a malte date
certo che questa casa è una sorpresa ogni giorno! :D
taci và....ad ogni incursione in cantiere salta fuori qualcosa :|
la cosa bella è che sono velocissimi :shock:
Sarà che ero abituata alla lentezza dei lavori fai da te, ma ora con l'impresa è uno spasso...ogni sera ci sono grossi passi avanti da vedere ...finalmente un po' di soddisfazione per i miei poveri occhi stanchi :D (visto che l'uomo non se lo mette il grembiulino in giro per casa purtroppo)
Cmq (non centra niente ma volevo favi sapere che vi ascolto) ho lasciato aperta una finestrella su muro del bar adiacente alla cucina, così dà un po' di luminosità in più alla stanza :D

Rouge84 ha scritto:
etamina ha scritto:
non capisco niente.... a parte eto col grembiule, quello sì!

mi fai un disegnino? io non leggo guardo le figure! 8)
:lol: :lol: :lol:
eccolo pronto...come vedi dietro una delle poltroncine il muro è più grosso (di SOLI 60 cm...che sommati al rivestimento esterno + il muro storto fanno 90 cm di spessore perso lì sui divanetti e 40 cm persi sulla zona bar :( )
Immagine

etamina ha scritto: eccolo pronto...come vedi dietro una delle poltroncine il muro è più grosso (di SOLI 60 cm...che sommati al rivestimento esterno + il muro storto fanno 90 cm di spessore perso lì sui divanetti e 40 cm persi sulla zona bar :( )
Immagine
Mi piace! :D Io lascerei così aperto, tanto alla fine per far 2 muri in cartongesso li puoi fare quando ti pare, se proprio poi la stanza ti sembrerà troppo ampia! :wink:

Ma... il muro della lavanderia sarà curvo?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto: eccolo pronto...come vedi dietro una delle poltroncine il muro è più grosso (di SOLI 60 cm...che sommati al rivestimento esterno + il muro storto fanno 90 cm di spessore perso lì sui divanetti e 40 cm persi sulla zona bar :( )
Immagine
Mi piace! :D Io lascerei così aperto, tanto alla fine per far 2 muri in cartongesso li puoi fare quando ti pare, se proprio poi la stanza ti sembrerà troppo ampia! :wink:

Ma... il muro della lavanderia sarà curvo?
infatti intanto faccio le malte grosse, poi vedremo :wink:
si, il muro della lavanderia probabilmente sarà curvo ... solo che io l'ho disegnato al contrario :lol: (la "pancia" dovrebbe essere verso il corridoio in modo da guadagnare un po' di spazio in larghezza per la lavanderia...ma floor planner non mi fà i muri tondi e quindi è venuta fuori una schifezza :twisted: )