Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

Una cosa simile l'ha fatto anche la suocera di mia cognata, ma è diverso: lei non voleva fare bomboniere (è stato una micro-festa, non un matrimonio classico), e la suocera il giorno prima le ha detto che avevo preparato il cesto con i sacchetti di confetti per tutti gli invitati perchè si vergognava a far andar via la gente a mani vuote. Io mi sarei incazzata a bestia, ma lei alla fine ha detto che gliene fregava poco e l'ha lasciata fare.

Però un altro conto è fare bomboniere speciali per alcuni invitati, senza che la sposa lo sappia!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Una cosa simile l'ha fatto anche la suocera di mia cognata, ma è diverso: lei non voleva fare bomboniere (è stato una micro-festa, non un matrimonio classico), e la suocera il giorno prima le ha detto che avevo preparato il cesto con i sacchetti di confetti per tutti gli invitati perchè si vergognava a far andar via la gente a mani vuote. Io mi sarei incazzata a bestia, ma lei alla fine ha detto che gliene fregava poco e l'ha lasciata fare.

Però un altro conto è fare bomboniere speciali per alcuni invitati, senza che la sposa lo sappia!!!
beh, basterebbe dirlo un po' prima....tipo: mi piacerebbe che gli invitati avessero le bomboniere, mi offro io di farle per voi.......
non credo che il non fare la bomboniera sia un fatto di principio, magari uno non vuole spendere i soldi lì e basta.....

lo stesso per vigi comunque: i suoceri avrebbero potuto dire"ci piacerebbe che la bomboniera fosse un oggetto più importante perche ci teniamo blablabla....se voi non volete investire in questa cosa scegliete una bombo + importante e il conto lo paghiamo noi"

:roll:
Simona

Simo, mi sembra di capire che lo scopo del suocero di vigi fosse proprio quello di fare una bomboniera importante solo ai parenti suoi, quindi il discorso che dici tu non l'avrebbe mai potuto fare :wink:

Agghiacciante :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Simo, mi sembra di capire che lo scopo del suocero di vigi fosse proprio quello di fare una bomboniera importante solo ai parenti suoi, quindi il discorso che dici tu non l'avrebbe mai potuto fare :wink:

Agghiacciante :|
sicuro, tanto gli altri non li conosceva.....
Simona

chiaro... anche perchè i loro invitati al matrimonio erano una cinquantina, i miei circa 150... quindi ha preferito risparmiare...

(comunque se avesse voluto pagare le bomboniere non sarei stata d'accordo comunque... il matrimonio è mio e lo gestisco io, se hai soldi da spendere li dai a me e decido io cosa farne...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Bene.....e da ieri sera in casa stelli non esiste più uno spillo "prestato" da mia cognata
(sto parlando delle cose prestate alla nascita di Giada).....

vista la reticenza nel PRESTARE anche solo 1 body (che poi di vestiario non è mai arrivato assolutamente nulla) appena ho saputo che la cognata era incita (9 settimane venerdì scorso) mi sono prodigata nel ritornare quelle poche cose che avevo in casa....
sia mai che mia suocera avesse anche qualcosa da ridire :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

.--------- e cosa ne pensate di una suocera che vi compra i reggiseni da vecchia perchè quando allattavo utilizzavo le brassiere per lo sport visto che i reggiseni da allattamento nn reggevano (una 10ecima per la precisione) e con i miei (che manco mi entravano) che mi facevano male perchè imbottiti e col ferretto e credeva che io veramente nn potessi comprarli i reggiseni (quando ogni brassiere la pagavo € 38.00)?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

l'unico regalo di natale comprato da lei è consistito in una pentola di creta e un pelapatate...

dopo di che è intervenuto il pupo ed è andato con lei a prendermi qualche pensierino - natale e compleanno, 50 euro a botta... e sempre lamentandosi che non hanno soldi

(per la cronaca, all'apertura dei regali del Natale del pelapatate, nel suo pacchetto da parte del marito c'erano un paio di orecchini in filigrana d'oro)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:mia suocera non mi compra neanche uno spillo... non corro rischi...
Se per questo neanche la mia, ma la sua mentalità nn accetta le brassiere come reggiseni...... sono convinta che se vedeva i tanga moriva di infarto oppure portava il figlio dall'avvocato per il divorzio :lol:
mi auguro che nn si intrometta anche, perchè di solito le due cose nn vanno di pari passo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

partendo dal punto che io ho una passione per la cucina e quindi ci può stare... ma vederla presentarsi con una pentola di creta - piccola, eh!!! - e con un pelapatate da un euro lamentandosi che soldi non ce ne sono - almeno un quarto d'ora di solfa - e poi vedere il pacchetto della gioielleria fa un certo effetto...

vigiemme ha scritto:partendo dal punto che io ho una passione per la cucina e quindi ci può stare... ma vederla presentarsi con una pentola di creta - piccola, eh!!! - e con un pelapatate da un euro lamentandosi che soldi non ce ne sono - almeno un quarto d'ora di solfa - e poi vedere il pacchetto della gioielleria fa un certo effetto...
Che sia un difetto comune alle suocere quello di lamentarsi che non hanno soldi per poi sperperare quando meno se ne rende conto??? :twisted: (ovviamente parlo della mia, sta sempre a lamentarsi che non ci sono soldi, ma non si ricorda di quelli investiti)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine