oltre_mente ha scritto:Light ma quella che avevi preso su yoox, sandalo color nocciola????
sante subito...

sono zeppe!

Moderatore: Steve1973
oltre_mente ha scritto:Light ma quella che avevi preso su yoox, sandalo color nocciola????
Sil70 ha scritto:brave, diteglielo pure voi!
simo19691 ha scritto:cattiva cattiva cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sì sì. Già dato. Il bracciale che in realtà è una collana da attorcigliare al polso è venuta benissimo ma non l'ho messa avendo cambiato idea sull'abito.oltre_mente ha scritto:Real ma è già stato il matrimonio che avevi a settembre?
venuto bello il bracciale modello chanel?
ho rifiutato di farmi fare foto quando ho scoperto come stavo ciccionaSil70 ha scritto:Real...ma manco una fotina c'hai?!?!
sciarpina o sciarpona (non in lana naturalmente se no t'affoghi) assolutamente annodate con un fiocco sul lato. Anche un fiocco con un solo petalo (non so come si chiami il giro del fiocco)lunaspina ha scritto:Ieri all'OVS ho comprato una cinta rosso scuro lucida e una collanina con pietre bianche![]()
Chissà che non impari a comprare e usare anche gli accessori?![]()
Anzi, ora che arriva l'autunno, se qualcuna mi illuminasse sull'uso delle sciarpine...
dalla descrizione eri fashionissima...avevo rimosso l'abito e la borsa tempestata di fiorellini coloratirealexa ha scritto:sì sì. Già dato. Il bracciale che in realtà è una collana da attorcigliare al polso è venuta benissimo ma non l'ho messa avendo cambiato idea sull'abito.oltre_mente ha scritto:Real ma è già stato il matrimonio che avevi a settembre?
venuto bello il bracciale modello chanel?
Alla fine ho messo il vestito verde di zara e ho messo un bracciale rigido con piccoli strass verde smeraldo e un altro bracciale alto fatto di pietre di vetro colorate con gli stessi colori delle pietre sulla clutch. Ero la più fashion della festa ma non ci voleva molto viste le mise delle altre![]()
Unico problema che il vestito mi andava stretto e son rimasta seduta sulla punta della sedia
light...in castigo
mi impegnerò!Lalli04 ha scritto: secondo me pero' risalterebbe piu' su di un tessuto dal colore solido, niente melange insomma![]()
le ho uguali nere ma chiuseSil70 ha scritto:realexa ha scritto:Light i primi due vestiti mi piacciono molto. Per svecchiarli, così sil non rompe, oserei molto con le scarpe. Un tronchetto spuntato altissimo
queste col vestito bluBracciali bangle e maxi clutch
Insomma eviterei un mood bon ton con quegli abiti![]()
![]()
![]()
però queste son bellissime!
uhm. ok.realexa ha scritto:sciarpina o sciarpona (non in lana naturalmente se no t'affoghi) assolutamente annodate con un fiocco sul lato. Anche un fiocco con un solo petalo (non so come si chiami il giro del fiocco)lunaspina ha scritto:Ieri all'OVS ho comprato una cinta rosso scuro lucida e una collanina con pietre bianche![]()
Chissà che non impari a comprare e usare anche gli accessori?![]()
Anzi, ora che arriva l'autunno, se qualcuna mi illuminasse sull'uso delle sciarpine...