Re: Mamme & papà 2013
#378oh beh, se preferisci aspettare e farti precedere da jndi e da tamy...valery ha scritto:Ve possino....

#379ma stai prendendo la cerazette?ErinC ha scritto:qualcuna di voi ha preso la pillola prima del capoparto? io ho iniziato lo scorso mese, ho finito un blister, ma di rosse nemmeno l'ombra.
La gine mi disse che se il mio fisico non era pronto al capoparto...non mi sarebbero venute. sono già a 4 mesi dal parto. Ancora non so se "fidarmi " di questa pillola leggera...
perchè con quella è abbastanza normale non avere il ciclo

Io la sto prendendo ancora proprio per quello

#380Ma sì, dai! Ormai aspetta ancora un po'chiaretta ha scritto:oh beh, se preferisci aspettare e farti precedere da jndi e da tamy...valery ha scritto:Ve possino....![]()
![]()
![]()

#381Toh ma cosa vedo... Val sei "scaduta"!!chiaretta ha scritto:oh beh, se preferisci aspettare e farti precedere da jndi e da tamy...valery ha scritto:Ve possino....![]()
![]()
![]()

A me va anche bene essere la prossima, ma non prima di venerdì che ho i pittori a casa...anzi no facciamo dalla prossima settimana così esce il capricorno

A questo punto Val...dai se vuoi ti lascio il posto

Forza Daniel!

#383e ti arriverebbe un acquario.
stessa data di davide. Non lo so mica se fai un affare

The sisterhood of The Calf 40
#384non conosco tanti acquari....stefania_b ha scritto:e ti arriverebbe un acquario.
non voglio il capricorno...manca una settimana e poi il pericolo è scampato

#385Tamy ma hai fatto l'ultima visita? Com'è tutto chiuso?tamy79 ha scritto:non conosco tanti acquari....stefania_b ha scritto:e ti arriverebbe un acquario.
non voglio il capricorno...manca una settimana e poi il pericolo è scampato
Forza Daniel!

#387Val...ma vuoi una gravidanza da guinness dei primati?!?valery ha scritto:Ribadisco....VE POSSINO!!!!!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#388valery ha scritto:Ribadisco....VE POSSINO!!!!!

Sappiamo che ti annoi..almeno ti facciamo compagnia!

Su dai che potrebbe succedere tutto da un giorno all'altro
Forza Daniel!

#389ma poi abbiamo capito come si chiamerà la fratella?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#390Ma poi...se Viola è nata a 41 perchè mai dovresti fare queste differenze con la fratella?

Forza Daniel!