Re: Aggiungi un posto a tavola...per la moderator's family

petra18 ha scritto:8) certo . i romani sono simpaticissimi . :D :D
se ci sarà una prossima volta, sarò meno timidona :mrgreen: :wink:

non è così facile incontrare dei romani :| , perlomeno frequentando i posti da "turisti".

noi eravamo all'inizio della fila per salire a San Pietro, però abbiamo aspettato che l'unico bigliettaio prendesse il caffè :mrgreen:

io odio scendere le scale (salirle no), per cui mi sono maledetta quando è stato il momento di tornare giù! quella specie di chiocciola..... :?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
petra18 ha scritto:8) certo . i romani sono simpaticissimi . :D :D
se ci sarà una prossima volta, sarò meno timidona :mrgreen: :wink:

non è così facile incontrare dei romani :| , perlomeno frequentando i posti da "turisti".

noi eravamo all'inizio della fila per salire a San Pietro, però abbiamo aspettato che l'unico bigliettaio prendesse il caffè :mrgreen:

io odio scendere le scale (salirle no), per cui mi sono maledetta quando è stato il momento di tornare giù! quella specie di chiocciola..... :?
il mio grande problema sono le vertigini ... :roll: :evil: cammino rasente al muro :roll:
dai, con la scala a chiocciola mi sono ubriacata senza calorie :mrgreen: .

petra18 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
il mio grande problema sono le vertigini ... :roll: :evil: cammino rasente al muro :roll:
dai, con la scala a chiocciola mi sono ubriacata senza calorie :mrgreen: .

:|
vertigini no, ma ho il terrore (rasenta il panico) di scendere le scale "strane".
non le normali rampe, ma quelle a chiocciola.....hai presente "Alta tensione" di M. Brooks?

forse anch'io da piccola sono caduta dal seggiolone :P

lot ha scritto:
13 febbraio ha scritto:..io odio scendere le scale (salirle no), per cui mi sono maledetta quando è stato il momento di tornare giù! quella specie di chiocciola..... :?
Per 13.. durante la discesa dalla cupola, le pareti sono oblique.. 8)
Immagine

Lot......grazie è troppo poco. :oops:

Immagine
Immagine

non aggiungo altro sennò Cla mi sgrida perché parlo troppo...... :wink: