Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

gina ha scritto:nel senso che se la camera al piano terra viene lasciata grande come una camera la puoi usare come vuoi, a seconda di come variano le tue necessità nel tempo.
se la dividi a metà per fare la lavanderia dopo non hai molte opzioni...
ah.. ora ho capito!!
capperugiola ha scritto:Come giá scritto,trovo l'ultimo progetto di Gina, con la vetrata,che sarebbe un elemento decorativo e caratterizzante, molto bello.
Non farei diventare la camera lavanderia, lascerei tutto aperto.
In effetti il progetto con la vetrata mi piace proprio tantissimo! Grazie cappe!

WOW!!!! ...che figata Gina!! ma come fai??? Io con roomstyler nn mi capisco :evil:
(Per info, il dislivello è solo di 30 cm, il gradino è di 15 cm).

Mi piace, mi piace così tanto che mi sembra impossibile poterlo realizzare :mrgreen: :mrgreen: !

Edit: Domanda: se volessi metterci anche un lavatoio, farebbe schifo?

mescal ha scritto:WOW!!!! ...che figata Gina!! ma come fai??? Io con roomstyler nn mi capisco :evil:
(Per info, il dislivello è solo di 30 cm, il gradino è di 15 cm).

Mi piace, mi piace così tanto che mi sembra impossibile poterlo realizzare :mrgreen: :mrgreen: !

Edit: Domanda: se volessi metterci anche un lavatoio, farebbe schifo?

invece è possibilissimo! :mrgreen: 8) :D

Se fosse un bel lavatoio, perchè no? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

sempre meglio! :D
Mescal non ascoltare chi ti dirà " e ma è difficile da fare" "e ma qui , ma li " "ma sei sicura?", prosegui per la tua strada :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

mescal ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mescal non ascoltare chi ti dirà " e ma è difficile da fare" "e ma qui , ma li " "ma sei sicura?", prosegui per la tua strada :wink:
Hai ragione Cappe!! :!: Spero proprio di riuscire a portare avanti questa idea :)
Bene! :D anche perchè troverai sempre quello che ti "smonta" l'idea e l'entusiasmo, ma se a te piace , sei convinta ,e strutturalmente si può fare, vai avanti. :wink: