Il tempo?????violet ha scritto:![]()
ok vado a mangiare qualcosa...
![]()
com'è il tempo lì a milano ?
![]()
![]()
![]()
![]()

Comunque c'è il sole

Moderatore: Steve1973
va beh...non s'è capita l'ironiaAnna73 ha scritto:Il tempo?????violet ha scritto:![]()
ok vado a mangiare qualcosa...
![]()
com'è il tempo lì a milano ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sono ancora ripresa per la casa, pensi me ne possa fregare qualcosa del tempo????
![]()
Comunque c'è il sole
scusa luna non sono molto presente in questo periodo...fra tirocinio, corsi, tesi, bombonierelunaspina ha scritto:Sono in crisi col fotografo... ne avessi visto uno che mi piace sul serio!![]()
Tautou: se ci sei, batti un colpo! Dalle nostre parti hai visto qualcuno che ti piace?
Peccato, speravo mi dessi qualche dritta!tautou ha scritto:scusa luna non sono molto presente in questo periodo...fra tirocinio, corsi, tesi, bombonierelunaspina ha scritto:Sono in crisi col fotografo... ne avessi visto uno che mi piace sul serio!![]()
Tautou: se ci sei, batti un colpo! Dalle nostre parti hai visto qualcuno che ti piace?![]()
sto impazzendo. Cmq il fotogrago dici? ehm miei zii sono entrambi fotografi e mi regaleranno il servizio
![]()
dai luna non fare così, possibile che non ce ne sia uno che ti piace ? ma cos'è che non ti convince ?lunaspina ha scritto:Sono in crisi col fotografo... ne avessi visto uno che mi piace sul serio!![]()
Tautou: se ci sei, batti un colpo! Dalle nostre parti hai visto qualcuno che ti piace?
Non mi convince il fatto che tutti quelli che ho visto fin qui (circa una dozzina) ci hanno mostrato album con foto che sembrano fatte dal prozio Gustavo...violet ha scritto:dai luna non fare così, possibile che non ce ne sia uno che ti piace ? ma cos'è che non ti convince ?![]()
dipende da cosa intendi tu con foto professionali....ogni fotografo ha un modo di intendere la fotografia.....magari a te può sembrare poco seriolunaspina ha scritto:Non mi convince il fatto che tutti quelli che ho visto fin qui (circa una dozzina) ci hanno mostrato album con foto che sembrano fatte dal prozio Gustavo...violet ha scritto:dai luna non fare così, possibile che non ce ne sia uno che ti piace ? ma cos'è che non ti convince ?![]()
![]()
![]()
Non so se riesco a spiegarmi... Erano piatte, monotone, tutte in posa, con le luci sbagliate... Non sembravano foto professionali, ecco.
Per la verità, c'è un ragazzo che mi piace: ha fatto il servizio ad una mia amica ed è l'unico "serio" che ho visto. Solo che le foto che ha fatto di sera sono tremende... Se consideri che noi ci sposiamo di pomeriggio ad aprile... capirai...
Hai ragione, forse ho un po' esagerato con la scelta dei termini. Magari è solo un modo di fotografare che non incontra i miei gusti e la mia sensibilità.violet ha scritto:dipende da cosa intendi tu con foto professionali....ogni fotografo ha un modo di intendere la fotografia.....magari a te può sembrare poco serio![]()
La conosco questa storia! Io l'ho quasi supplicato di non andare oltre quest'anno, ma alla fine ho dovuto accontentarmi di aprile 2007.artemisia ha scritto:io avevo preventivato max giugno 2007![]()
macchèho fatto i conti senza l'oste
"è troppo presto, va bene settembre, fammi preparare psicologicamente", così abbiamo chiesto come periodo settembre 2007.