corsi di fascinazione virtuale ?

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:Mi sono persa qualcosa di interessante ?
corsi di fascinazione virtuale ?ulllapeppa, ai tempi miei non c'erano .... Violet non ti puoi esimere, dai anche un corso light va bene .... tipo "impari tutto in 5 lezioni, comodamente seduto sulla poltrona di casa".... purtroppo io e difra non possiamo + insegnare niente a nessuno
![]()
... ai tempi ns. c'erano gli uomini delle caverne con le clave, la fascinazione è venuta moltooooooooo dopo
violet ha scritto:i ragni e le ragnatele le lascio a voi. ecco cosa significa non fare mai le pulizie...le gattare nel mio letto no eh !
meglio Sandokan
violet ha scritto:beh si ovvio..chè fai le fusa ?
anche la tigre e la neve, un pò di poesia ci vuolein fondo "è da distesi che si vede il cielo !"
![]()
vediamo se indovini questa
magaridifra ha scritto:violet ha scritto:beh si ovvio..chè fai le fusa ?
anche la tigre e la neve, un pò di poesia ci vuolein fondo "è da distesi che si vede il cielo !"
![]()
mi hai detto tutto... a parte
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Morto, tutto è… Vi dovete innamorare e diventa tutto vivo, si muove tutto, dilapidate la gioia!
ragazzi... ma tu sei incredibile.... un'enciclopedia delle belle arti nella loro espressione più alta.... musica/poesia/film... che altro?
violet ha scritto:magaridifra ha scritto:violet ha scritto:beh si ovvio..chè fai le fusa ?
![]()
mi hai detto tutto... a parte
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Morto, tutto è… Vi dovete innamorare e diventa tutto vivo, si muove tutto, dilapidate la gioia!
ragazzi... ma tu sei incredibile.... un'enciclopedia delle belle arti nella loro espressione più alta.... musica/poesia/film... che altro?![]()
violet ha scritto:non ho i requisiti, nè titoli di studi, nè esperienze...per insegnare ciò, nè altrodifra ha scritto:attendo allettanti insegnamenti da te... anche in questo![]()
violet ha scritto:si ma un caratteraccio !Atomik ha scritto:infatti è il salvagente che è giovane e bello...violet ha scritto:difra, forse non hai capito che io sono il salvagente![]()
![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”