bhè allora vanno benissimo quelle che ti ho indicato!!Ambra ha scritto:Grazie a tutti...
Meno male che ci siete voi.... mi stavano tutti demoralizzando!
Indegno sono alta 1.70che dici?

Moderatore: Steve1973
bhè allora vanno benissimo quelle che ti ho indicato!!Ambra ha scritto:Grazie a tutti...
mercury hai perfettamente ragione... sto solo aspettando di trovare prima lavoro (almeno ho i soldi x iscrivermi e fare le guide)...Mercury ha scritto:Ambra... è da ottobre che cincischi su sta motodai che ormai arriva primavera! ti decidi ad iscriverti per sta patente o no????
![]()
![]()
Ambra, sei alta come me. Quindi...Ambra ha scritto:Grazie a tutti...
Grazie ancora per i tuoi preziosissimi consigli... adesso mi sento ancora più motivata!!!saurafumi ha scritto: Vuoi un consiglio? Dai la patente, in fretta, e poi trova una Suzuki Rgv 250 oppure un'Aprilia Rs 250 usata. Sono una scuola ottima per una supersportiva come l'R6.
uhm...queste 2 moto mi pare che siano particolarmente delicate...come manutenzione...forse è meglio una Jappa più recente...almeno 4 tempisaurafumi ha scritto: Ambra, sei alta come me. Quindi...
Vuoi un consiglio? Dai la patente, in fretta, e poi trova una Suzuki Rgv 250 oppure un'Aprilia Rs 250 usata. Sono una scuola ottima per una supersportiva come l'R6.
A ma sei così vecchia?lilmaul ha scritto:visto che son solo 35 anni che vado in moto.. a me non mi ca ga proprio nessuno vero, ambra?![]()
![]()
![]()
![]()
che tu fossi una gran gnocca non lo mettevo in dubbio... purtroppo, ahimè, non sempre basta...lilmaul ha scritto:sono una gran gnocca, e tanto ti basti![]()
e comunque..andavo già in moto con mio padre a un anno e mezzo...
su su, tra una decina d'anni te ne farai una ragione...lilmaul ha scritto:oihbò, ho proprio il cuore spezzato, a cotanta notizia![]()
![]()