Sono rimasta indietro...quale libro?Claudia81 ha scritto:son stata via fin'ora e non posso leggere indietro... son rimasta a bertok che doveva aprire il libro... che si legge?

Moderatore: Steve1973
ecco uffi tutti si ricordano tranne meboo ha scritto:aaah già...
mi ricordo a priori non frequento...
giusto.
forse ti sbagli...inoltre il fatto di chiederti di cancellarenon era certo er non far leggere al forum, ma al di fuori (il mio nick è facilmente identificabile). A qualcuno del topic è già successo, (vi ricordade il topic dove aveva messo in guardia?) riflettendoci, non volevo succedesse anche a me. solo per questo!dammispazio ha scritto:e sai che mi frega? ciccio se io sono inattaccabile forse un po di merito ce l hobertok ha scritto:delicate...almente delicate come questa? che ora ti chiederenno tutti cosa è?![]()
ehhhhbehkylie ha scritto:già sappiamo tutti che fai così...bertok ha scritto:e solo per farvi parlaredammispazio ha scritto:va Tok, che la frase "io so tutto si tutti" l hai scritta tu, c'hai trovato gusto? obbravo!non amate discudere? io lancio solo l'occasione!
![]()
e poi nascondi la manina...
quoto anche io!Mercury ha scritto:ehhhhbehkylie ha scritto:già sappiamo tutti che fai così...bertok ha scritto: e solo per farvi parlarenon amate discudere? io lancio solo l'occasione!
![]()
e poi nascondi la manina...come non quotare!!!
Claudia81 ha scritto:ehmscusate
qualcuno anima pia gentilmente e cortesemente farebbe un riassunto delle puntate precedenti???
anche in mp perchè non ci stò a capì + nà mazza!!!!!!!!!!!
son confusa tra nomi, topic. litigate e avatar
paprina ti ho appena aperto un topic di la, magari qualcuno ci spiega qualcosapaprina ha scritto:dammi:azzo pure tu hai avuto lo scazzo finale??questo però è stato privato vero??ti prego dimmi di si o davvero divento da ricovero!!
io leggo 5 volte a settimana il forum, tutti i giorni e a tutte le ore e non mi accorog mai di nulla![]()
![]()
ecco, non sopporto kali, claudia e anna perchè non mi aggiornano mai di un caxxo
Mastropagio lo conoscevo è deceduto tagliandosi la giugulare con una provocazione dopo una indigestione di zizzania.kylie ha scritto:altro outing:
all'inizio tolleravo poco anche Mastropagio...
![]()
troppo tagliente e provocatore, sembrava che cercasse sempre di mettere zizzania... poi è scomparso, è comparso un utente dal nick simile e devo dire che la mia opinione è cambiata...
forse sono davvero due persone diverse...