tu in che categoria ti metti?cyberjack ha scritto:caccio, ma è possibile che gli unici uomini che frequentano questo forum sono dei maniaci sessuali o dei marpioni in cerca di donne col cuore spezzato da consolare????
(sapete bene a chi miriferisco in entrambi i casi)
sunset ha scritto:tu in che categoria ti metti?cyberjack ha scritto:caccio, ma è possibile che gli unici uomini che frequentano questo forum sono dei maniaci sessuali o dei marpioni in cerca di donne col cuore spezzato da consolare????
ma che, me lo chiedi???
nei maniaci sessuali, ovviamente, lo davo per scontato....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
ci contavo, ma non si sa mai... d'altronde il titolo del topic è "essere obiettivi" no?cyberjack ha scritto:sunset ha scritto:tu in che categoria ti metti?cyberjack ha scritto:caccio, ma è possibile che gli unici uomini che frequentano questo forum sono dei maniaci sessuali o dei marpioni in cerca di donne col cuore spezzato da consolare????
![]()
ma che, me lo chiedi???
nei maniaci sessuali, ovviamente, lo davo per scontato....
E' vero..Mercury ha scritto:ma avevi anche il cuore spezzato, non troppo tempo fa.....Lestat ha scritto:stai scherzando?etamina ha scritto: tutto dipende dalla tua idea di gnocca...![]()
Da quello che ho capito...siamo tutte gnocche!!!!![]()
Ho i gusti piu difficili di Justine Timberlake..
Il mio cuore sanguina ancora..
Ma si deve andare avanti..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll
Beh no dai.. Oltre a questi ci sono anche io..cyberjack ha scritto:caccio, ma è possibile che gli unici uomini che frequentano questo forum sono dei maniaci sessuali o dei marpioni in cerca di donne col cuore spezzato da consolare????
anche se il cuore sanguina, l'importante è che funzioni il resto, per il nostro Les!!Lestat ha scritto: E' vero..
www.africanview.it
Tra l'altro nella mia vita bazzicano 5 donne, 2 sono buone amiche e le altre 3 tipe che frequentavo anni fa e non si sa come sono ricomparse all'improvviso tutte contemporaneamente. Forse un po' e' anche merito di facebook.cyberjack ha scritto:anche se il cuore sanguina, l'importante è che funzioni il resto, per il nostro Les!!Lestat ha scritto: E' vero..
La cosa strana e' che si chiamano tutte Anna.
Non ci capisco piu una mazza.. Mi arrivano sms per andare a bere qualcosa, fare un ape, vado e mi ritrovo con un'anna diversa da quel che pensavo..
almeno non rischi di sbagliare quando le chiami per nome!Lestat ha scritto:Tra l'altro nella mia vita bazzicano 5 donne, 2 sono buone amiche e le altre 3 tipe che frequentavo anni fa e non si sa come sono ricomparse all'improvviso tutte contemporaneamente. Forse un po' e' anche merito di facebook.cyberjack ha scritto:anche se il cuore sanguina, l'importante è che funzioni il resto, per il nostro Les!!Lestat ha scritto: E' vero..
La cosa strana e' che si chiamano tutte Anna.
Non ci capisco piu una mazza.. Mi arrivano sms per andare a bere qualcosa, fare un ape, vado e mi ritrovo con un'anna diversa da quel che pensavo..
ecco, essendo proprio obiettivi obiettivi... credo che un'Italia così brutta non se la sarebbe aspettata nessuno.
Siamo fuori.
E meritatamente.
Abbiamo trovato l'orgoglio e la voglia di vincere solo negli ultimi minuti.
troppo poco.
Scusate l'OT.
ma ho il cuore che sanguina.

Siamo fuori.
E meritatamente.
troppo poco.
Scusate l'OT.
e io mi ripeto, ma che ci aspettavamo? troppi vecchi, troppa gente che ha già vinto un sacco, nessuno in grado di cambiare il volto alla partita, persino pirlo ammaccato era meglio di tutto il niente che c'era in campo! cannavaro scandaloso, iaquinta poco meno, dai, che c'è da sanguinare?chojin ha scritto:ecco, essendo proprio obiettivi obiettivi... credo che un'Italia così brutta non se la sarebbe aspettata nessuno.
Siamo fuori.
E meritatamente.
troppo poco.
Scusate l'OT.
![]()
![]()
forse l'anno prossimo investono qualcosa anche in altri sport...invece che pagare miliardi solo chi gioca a calcio "perchè rappresenta l'Italia"...
ma non ci credo manco io che lo spero.... gli sport minori che vadano nell'oblio 
[quote="crackman"]forse l'anno prossimo investono qualcosa anche in altri sport...invece che pagare miliardi solo chi gioca a calcio "perchè rappresenta l'Italia"...
quote]
sopratutto per die giocatori che non vogliono farsi male...perchè in italia conta solo il campionato...scoppiassero tutti i palloni da calcio:)
ma è utopico purtroppo...
cmq peccato oggi al super durante la partita si andava alla grande...zero fila alla cassa...uff speravo di godermi questa situazione ancora per un qualche partita:)
quote]
sopratutto per die giocatori che non vogliono farsi male...perchè in italia conta solo il campionato...scoppiassero tutti i palloni da calcio:)
ma è utopico purtroppo...
cmq peccato oggi al super durante la partita si andava alla grande...zero fila alla cassa...uff speravo di godermi questa situazione ancora per un qualche partita:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
io invece abito sopra a un bar....
ma qui piuttosto che lasciarmi in pace penso che seguiranno pure le partite della polonia

bha.. l'anno prossimo magari riusciamo ad avere un rappresentante dell' ITALIA anche in WRC...pare che quest'anno no c'erano sponsor x il WRC, solo x la nazionale
bha.. l'anno prossimo magari riusciamo ad avere un rappresentante dell' ITALIA anche in WRC...pare che quest'anno no c'erano sponsor x il WRC, solo x la nazionale
Li ho visti!LadyDar ha scritto:e lo zoccoletto era fantastico:)bubu ha scritto:Luna qualche pagina fa ti avevo postato delle fotolunaspina ha scritto:Ho trovato un paio di scarpe![]()
Da Primigi. Diciamo che se fossi stata in condizione di poter scegliere, non sarebbero state esattamente il mio genere. Però mi entrano. E di questi tempi è il massimo della mia aspirazione.
Appena ho tempo faccio foto.
Anche se di solito non amo le scarpe aperte dietro (perchè la caviglia tende a svirgolarmi se non è "trattenuta"), lo zoccolo mi piace molto
Devo dire che quel tacco a vederlo così mi impensierisce, ma magari una volta ai piedi è comodo... di sicuro approfitterò della vacanza per fare un po' di shoes-shopping