se posso, quanto costa una porta come le tue, semplice ma moderna?
Grazie

Le mie sono costate tantino a causa dei fuorimisura e della scelta RAL diversa x ogni porta, in tutto circa €550 + iva l'una (non di marca). Se tu le cerchi "normali", dai un'occhiata alla sezione Serramenti del forum, sono nominate molte marche e molti prezziArredina ha scritto:Ciao,
se posso, quanto costa una porta come le tue, semplice ma moderna?
Grazie
Kia85 ha scritto:Aggiunte un po' di nuove fotine!![]()
Compresa quella del frigo quasi pieno:![]()
I vari portarotoli e portasciugamani c'erano già, ed essendo in linea con la rubinetteria stramba li abbiamo tenuti. I vari portasapone ecc li abbimo presi al Mercatone Uno per pochi Euro, sono di plasticaccia con il supporto in metallo.Zawa ha scritto:....Senti ma....
Accessori bagno??? Dove hai pescato???
birba82 ha scritto:Ciao!
Ho visto la tua casetta...bella , originale nei colori ma semplice nello stesso tempo!!
Anch'io ho ordinato i serramenti con le veneziane all'interno del vetro...sono comode? noi , per paura che entrasse ancora luce , abbiamo aggiunto anche l'oscurante , sempre all'interno del vetro. Volevo chiederti se , con solo la tendina , ti sei trovata contenta. entra comunque luce , anche se chiusa totalmente? Grazie mille!!! Ciao![]()
e...complimenti ancora per la casa!!!!
Kia85 ha scritto:birba82 ha scritto:Ciao!
Ho visto la tua casetta...bella , originale nei colori ma semplice nello stesso tempo!!
Anch'io ho ordinato i serramenti con le veneziane all'interno del vetro...sono comode? noi , per paura che entrasse ancora luce , abbiamo aggiunto anche l'oscurante , sempre all'interno del vetro. Volevo chiederti se , con solo la tendina , ti sei trovata contenta. entra comunque luce , anche se chiusa totalmente? Grazie mille!!! Ciao![]()
e...complimenti ancora per la casa!!!!
Grazie!
Noi abbiamo anche le tapparelle su tutte le finestre, quindi se vogliamo il buio totale chiudiamo quelle.Però anche a casa dei miei avevo le venezianine in camera (identiche a queste), e avevo anche la tenda oscurante perchè le finestre avevano una forma strana e non si moteva mettere nulla di esterno... beh il buio totale non si riusciva ad avere a causa del filo di luce che passava dai lati delle tende oscuranti, le venezianine da sole impediscono al sole di entrare e creano un po' dìombra, ba il buio totale è lontano.
COn l'oscurante all'interno del vetro, dovreste aver risolto il problema!
Grazie!pagmaria ha scritto:ciao Kia! ma che bella casa! azzeccattissimi i colori delle porte! come mai non hai osato colori più decisi anche con le pareti? secondo me starebbero benissimo
eli_felix ha scritto:Belli i quadretti in serie lungo la parete!
Ma il puzzle dei simpsons? Sembra difficilissimo, aiutooo!!
Ah, ieri ero in giro per expert/media markt ecc ecc e ho visto il tuo frigoriferone...è una bestia!!! Il vano per le bibite è enorme!
Torna a “Galleria fotografica”