Re: Casetta di Kia&marito (NO PASSWORD) - AGG. 10 agosto 201

Grazie CrazyCooker e Gan! :D

Arredina ha scritto:Ciao,
se posso, quanto costa una porta come le tue, semplice ma moderna?
Grazie :wink:
Le mie sono costate tantino a causa dei fuorimisura e della scelta RAL diversa x ogni porta, in tutto circa €550 + iva l'una (non di marca). Se tu le cerchi "normali", dai un'occhiata alla sezione Serramenti del forum, sono nominate molte marche e molti prezzi :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Cal, Eli... sì, se ci tagliassero i ponti col mondo noi sopravviveremmo per qualche mese :lol: :lol: :lol:

Zawa ha scritto:....Senti ma....

Accessori bagno??? Dove hai pescato??? :)
I vari portarotoli e portasciugamani c'erano già, ed essendo in linea con la rubinetteria stramba li abbiamo tenuti. I vari portasapone ecc li abbimo presi al Mercatone Uno per pochi Euro, sono di plasticaccia con il supporto in metallo. :wink: Non ho neanche cercato nei negozi normali, i fondi son finiti! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Ciao!
Ho visto la tua casetta...bella , originale nei colori ma semplice nello stesso tempo!!
Anch'io ho ordinato i serramenti con le veneziane all'interno del vetro...sono comode? noi , per paura che entrasse ancora luce , abbiamo aggiunto anche l'oscurante , sempre all'interno del vetro. Volevo chiederti se , con solo la tendina , ti sei trovata contenta. entra comunque luce , anche se chiusa totalmente? Grazie mille!!! Ciao :D :D e...complimenti ancora per la casa!!!!

birba82 ha scritto:Ciao!
Ho visto la tua casetta...bella , originale nei colori ma semplice nello stesso tempo!!
Anch'io ho ordinato i serramenti con le veneziane all'interno del vetro...sono comode? noi , per paura che entrasse ancora luce , abbiamo aggiunto anche l'oscurante , sempre all'interno del vetro. Volevo chiederti se , con solo la tendina , ti sei trovata contenta. entra comunque luce , anche se chiusa totalmente? Grazie mille!!! Ciao :D :D e...complimenti ancora per la casa!!!!

Grazie!

Noi abbiamo anche le tapparelle su tutte le finestre, quindi se vogliamo il buio totale chiudiamo quelle. :wink: Però anche a casa dei miei avevo le venezianine in camera (identiche a queste), e avevo anche la tenda oscurante perchè le finestre avevano una forma strana e non si moteva mettere nulla di esterno... beh il buio totale non si riusciva ad avere a causa del filo di luce che passava dai lati delle tende oscuranti, le venezianine da sole impediscono al sole di entrare e creano un po' dìombra, ba il buio totale è lontano. :wink: COn l'oscurante all'interno del vetro, dovreste aver risolto il problema!
Immagine

Kia85 ha scritto:
birba82 ha scritto:Ciao!

Grazie!

Noi abbiamo anche le tapparelle su tutte le finestre, quindi se vogliamo il buio totale chiudiamo quelle. :wink: Però anche a casa dei miei avevo le venezianine in camera (identiche a queste), e avevo anche la tenda oscurante perchè le finestre avevano una forma strana e non si moteva mettere nulla di esterno... beh il buio totale non si riusciva ad avere a causa del filo di luce che passava dai lati delle tende oscuranti, le venezianine da sole impediscono al sole di entrare e creano un po' dìombra, ba il buio totale è lontano. :wink: COn l'oscurante all'interno del vetro, dovreste aver risolto il problema!

Grazie mille per il parere!!!!!
Speriamo di aver risolto qualsiasi problema con l'oscurante...ti dirò a settembre che me le montano!!!!
Complimenti ancora per la casa!!!! Ciaooooooo :D

pagmaria ha scritto:ciao Kia! ma che bella casa! azzeccattissimi i colori delle porte! come mai non hai osato colori più decisi anche con le pareti? secondo me starebbero benissimo
Grazie!

Le pareti sono bianche perchè visto l'arredo, le porte e le venezianine già di colori decisi abbiamo voluto mantenere pavimenti e pareti neutre per non appesantire inutilmente. Oltre al fatto che avendo fatto un po' tutto da soli, il colore sarebbe stato un lavoraccio (già i soffitti gialli ci han fatto dannare con la rifinitura del bordo), soprattutto in previsione di imbiancature "rinfrescanti" tra qualche anno :wink: Infine, x un discorso di luminosità, perchè essendo le stanze tutte belle "piene" come mobilio, se avessimo dipinto quelle poche pareti libere avremmo incupito inevitabilmente :wink:

-------------------------------------------------------------

Intanto, abbiamo finito di appendere i quadretti nel living, domani compriamo la cornice x il puzzle che abbiamo fatto nei giorni scorsi così poi faccio una fotina a tutto quanto :D Oggi stiamo facendo un altro puzzle da mettere in studio, che x la cronaca ora contiene 5 computer e 3 schermi :lol:.

E appena riformatto il mio pc faccio un bel albumino PRIMA/DOPO, che io tanto adoro, con le nuove foto fatte dalle stesse ancgolature delle prime, x un bel confronto diretto! :D
Immagine

Re: Casetta di Kia&marito (NO PASSWORD) - AGG. 18 agosto 201

eli_felix ha scritto:Belli i quadretti in serie lungo la parete!
Ma il puzzle dei simpsons? Sembra difficilissimo, aiutooo!!

Ah, ieri ero in giro per expert/media markt ecc ecc e ho visto il tuo frigoriferone...è una bestia!!! Il vano per le bibite è enorme!

Ma no, il puzzle dei SImpson l'abbiamo fatto in un giorno, conoscendo praticamente tutti i personaggi raffigurati ogni volta che trovavamo anche solo un minimo dettaglio sapevamo a chi ricollegarlo! :lol: :lol: :lol:

Ieri abbiamo comprato su ebay l'attaccapanni da mettere all'ingresso (sul muro dietro alla porta), in teoria oggi o domani arriva!! :D
Immagine

Re: Casetta di Kia&marito (NO PASSWORD) - AGG. 31 agosto 201

Finalmente abbiamo montato l'appendiabiti in corridoio, mi piace un sacco! :D :D

E' di Calleadesign, una piccola azienda italiana, ed è fatto davvero motto bene; vi lascio il link al loro negozio ebay, hanno tante cosine simpatiche http://stores.ebay.it/Calleadesign?_trksid=p4340.l2563 :wink:
Immagine