Re: FIGLI ADOLESCENTI

Grazie Simo!
Bellissimo giovanotto G, complimenti, hai dei figli splendidi.
A te una tiratina d'orecchie, sei dimagrita tantissimo, sospendi la dieta, please, o farai sfigurare le compagne dei tuoi figli.
Io le trovo carine comunque, se non la mettono loro al mini, che devo metterla io? Averlo saputo che le gambe si rovinavano cosi tanto, avrei messo la mini mooolto di piu'!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Grazie Simo!
Bellissimo giovanotto G, complimenti, hai dei figli splendidi.
A te una tiratina d'orecchie, sei dimagrita tantissimo, sospendi la dieta, please, o farai sfigurare le compagne dei tuoi figli.
Io le trovo carine comunque, se non la mettono loro al mini, che devo metterla io? Averlo saputo che le gambe si rovinavano cosi tanto, avrei messo la mini mooolto di piu'!
:lol: :lol:
credo che quella foto mi faccia sembrare più magra di quella che sono (sarà perchè è a mezzobusto e non si vede il didietro 8) ) :wink:
Simona

aleale ha scritto:grazie per la psw Saimon, che dire?
Hai davvero due bei ragazzotti!
Hanno le stesse identiche orecchie e sono un mix perfetto dei vostri visi!
Tu saresti la suocera di chi? :roll: :mrgreen: :mrgreen:

Ebbbrava :wink:
orecchie...tasto dolente!!!! :lol: :lol: :lol:

per ora nessuna nuora :roll:
Simona

grazie per la pw!
che dire, hai proprio due bei fanciulli!!!! :D del resto te sei gnocca!!!! cos'è sta storia di dieta e dimagrire? mi sembri molto in forma!
l'amica in rosso si fa notare, davvero carina!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Simo...che belli!!! :D :D e che alti!!!! :shock: :shock:

e te sei proprio bbbbbbbbona!!!! :P :P :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Simo...che belli!!! :D :D e che alti!!!! :shock: :shock:

e te sei proprio bbbbbbbbona!!!! :P :P :P
grazie per i complimenti ai ragazzi :D

per quanto mi riguarda, siete troppo esagerati :lol: :lol:
ma che esagerati!?! :D
a me sembra che tu dia una pista alle ragazzine presenti! 8)
ovviamente, tavevo immaginata totalmente diversa! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sono in iperventilazione ed in pieno attacco d'ansia...
ho il figlio grande che, a dire il vero, è sempre stato un po' cagionevole di salute, che domani ha il day hospital: sono tre mesi che a cadenza regolare si fa una settimana di febbre oscillante fra i 37.5 ed i 38.5... a dire il vero potrebbe averla avuta anche più spesso, ma lui di solito la regge bene, per cui inizia a dire di sentirsi poco bene solo sopra i 38...
lo so che non è nulla, ma mi sento ripiombata all'improvviso in tutti gli anni di malattiucole più o meno serie che ha avuto (vabbè, a meno di due anni un cogli@ne gli diagosticò anche una distrofia, ho perso dieci anni di vita in tre giorni)... ohmmmmmmm.... ohmmmmmmmmmmmm....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani