menchy ha scritto:
mauchia ha scritto:
menchy ha scritto:
Ehmm il primo piede al piper l'ho messo nel 95 e di sera.
Sono del 77. Però forse era diverso dal mio e non ricordo. Anche perchè quello che avevoio, solo come antipioggia si poteva indossare, e pure con parecchio coraggio. :lol: :lol: Magari è lo stesso.... :lol:
Immagine
Proprio questo! Ma devo dire che è andato per poco tempo (nelle discoteche)
siamo dello stesso anni menchy! Io per lo più il sabato pomeriggio andavo all'epoca (diventata poi frankie go)

Il Frankie Go si chiamava così di sabato pomeriggio.
Mentre di domenica cambiava magicamente nome in Epoca. :wink:
Non è tantissimo che l'ho scoperto.... dopo 10 anni mi sono ritrovata in casa un ex pr! :lol: :lol: e m'ha spiegato questa cosa.
Io andavo al Frankie. :lol: :lol: :lol: :lol:
Io conoscevo il gestore e parecchi pr... E so che quando ho cominciato ad andarci (1992) si chiamava Epoca e che dopo un paio d'anni ha cambiato nome in frankie go...
Te lo ricordi MR Franz?

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:
menchy ha scritto:
No, aspetta un attimo. Parliamone.
Di che anno sei?!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Abbiamo la stessa età sono del 77 e la domenica pomeriggio(io avro' avuto 15/16 anni) al xx secolo c'era il momento lenti...

Non è possssibbbbilllliiiii!!!!!
Mi sembri un matusa in confronto a me
!

Scherzooooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Però dai con i vuoti di memoria!!!! Il momento lenti non lo ricordo proprio!
Ricordo pomiciamenti vari (non i miei :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: ) su le note più disparate.....

:shock: :shock: ma come?????
Io mi sento un ragazzino....va beh..... :cry:

E le ragazzine che entravano vestite in un modo e uscivano dal bagno come delle cubiste cubane??? :lol:

mauchia ha scritto:
menchy ha scritto:
mauchia ha scritto: Proprio questo! Ma devo dire che è andato per poco tempo (nelle discoteche)
siamo dello stesso anni menchy! Io per lo più il sabato pomeriggio andavo all'epoca (diventata poi frankie go)

Il Frankie Go si chiamava così di sabato pomeriggio.
Mentre di domenica cambiava magicamente nome in Epoca. :wink:
Non è tantissimo che l'ho scoperto.... dopo 10 anni mi sono ritrovata in casa un ex pr! :lol: :lol: e m'ha spiegato questa cosa.
Io andavo al Frankie. :lol: :lol: :lol: :lol:
Io conoscevo il gestore e parecchi pr... E so che quando ho cominciato ad andarci (1992) si chiamava Epoca e che dopo un paio d'anni ha cambiato nome in frankie go...
Te lo ricordi MR Franz?

Io non conoscevo nessuno.
Era una delle mie discoteche preferite (subito dopo il piper - ancora ricordo i 64 minuti col naso all'insù nel guardare le cubiste appese al soffitto :lol: :lol: ), ma sinceramente al momento non so proprio chi fosse mr Franz, scusami! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Mr franz era un tizio non più tanto giovane che organizzava sia all'epoca sia al piper e non so in quali altri locali. Era sempre lì fuori accerchiato da ragazzini aspiranti organizzatori :lol:

aleale ha scritto:
menchy ha scritto:
aleale ha scritto: Abbiamo la stessa età sono del 77 e la domenica pomeriggio(io avro' avuto 15/16 anni) al xx secolo c'era il momento lenti...

Non è possssibbbbilllliiiii!!!!!
Mi sembri un matusa in confronto a me
!

Scherzooooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Però dai con i vuoti di memoria!!!! Il momento lenti non lo ricordo proprio!
Ricordo pomiciamenti vari (non i miei :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: ) su le note più disparate.....

:shock: :shock: ma come?????
Io mi sento un ragazzino....va beh..... :cry:

E le ragazzine che entravano vestite in un modo e uscivano dal bagno come delle cubiste cubane??? :lol:

va bè per me erano aliene.
io cadevo sempre dal pero. :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
aleale ha scritto: E le ragazzine che entravano vestite in un modo e uscivano dal bagno come delle cubiste cubane??? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma il matusa non ero io??? :lol: :wink:

aleale ha scritto:
menchy ha scritto:
aleale ha scritto: E le ragazzine che entravano vestite in un modo e uscivano dal bagno come delle cubiste cubane??? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a te non facevano un pò impressione?!! :oops:

huahuahuahuahauhauhauahuahauhau :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:
menchy ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a te non facevano un pò impressione?!! :oops:

huahuahuahuahauhauhauahuahauhau :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh diciamo che ho visto trasformazioni degne di un mago, ma addirittura impressione......no dai! :lol: :lol: :lol: :wink:

aleale ha scritto:..comuqnue nela tracolla trovano posto anche amuchina gel mani, auricolare del cell per la musica, monete, chiavi di casa, chiavetta USB and many more :lol:
Di tutto di più anche nella mia - c'entra anche il laptop da 10' - solo che spesso non trovo le cose, ravano per interi minuti e poi capovolgendo la tracolla alla fine esce quello che cerco.. :twisted:
Mi piaceva e l'ho comprata, l'anno scorso, una tracolla della Guess in pelle nera ma i magneti della chiusura mi hanno disattivato 2/3 volte la carta, spesso dovevo girare con la carta nella tasca dei pantaloni o della giacca separata dalla borsa e alla fine sono passato ad una tracolla più semplice ma più pratica (con la zip) della Sasch.. :wink:

intimo bianco uomo:

all inizio mio marito ne aveva tantissimo.... io lo guardavo un po cosi :?
poi quando siamo andati a vivere insieme :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Immagine
ho colorato tutto!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

lot ha scritto:
aleale ha scritto:..comuqnue nela tracolla trovano posto anche amuchina gel mani, auricolare del cell per la musica, monete, chiavi di casa, chiavetta USB and many more :lol:
Di tutto di più anche nella mia - c'entra anche il laptop da 10' - solo che spesso non trovo le cose, ravano per interi minuti e poi capovolgendo la tracolla alla fine esce quello che cerco.. :twisted:
Mi piaceva e l'ho comprata, l'anno scorso, una tracolla della Guess in pelle nera ma i magneti della chiusura mi hanno disattivato 2/3 volte la carta, spesso dovevo girare con la carta nella tasca dei pantaloni o della giacca separata dalla borsa e alla fine sono passato ad una tracolla più semplice ma più pratica (con la zip) della Sasch.. :wink:
Anche la mia è della Guess.....ma questa cosa non me l'ha mai fatta e sinceramente spero non me lo faccia mai!
Comunque, ho ricontrollato e ho anche:
Caricabatterie del cell
burrocacao
i cerotti per l'herpes (ok questo fa schifo) :shock:
mille biglietti da visita
mille matitine dell'ikea
e nella tasca posteriore ho ritrovato una mia busta paga e uuna bolletta dell'enel....
Ultima modifica di aleale il 15/07/10 9:03, modificato 1 volta in totale.

arietina83 ha scritto:intimo bianco uomo:

poi quando siamo andati a vivere insieme :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Immagine
ho colorato tutto!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: tu sei il mio nuovo mito!!!!
io ho semplicemente butatto via tutto! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:

Immagine
Bastardone entrambe! :wink:

etamina ha scritto:

Immagine

beh... in effetti anch io ho buttato tutto...........

.... in lavatrice!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html