vabbè adriano ormai lo abbiamo perso(come fa ad essere ancora in sovrappeso non lo so, no comment).....ma la panchina di cui parlo io è quell'omo brizzolato che si nasconde dietro la sua romanità(ma chi lo vole un allenatore romano, macchemmefrega ) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Mi manca ela, lei si che mi capisce.
Qui da due giorni è fisso -9/10° alle 8 di mattina.
Ieri sera era già -1 in centro alle 17.30.

Se fa il natale col sole mi arrabbio.
- Aspettando Godot -

appena fuori Roma ieri mattina alle 8...-4! :shock: :shock:
oggi ore 16 1°, alle 19...-1!

voglio agosto! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Stamattina, ore 7.00......... -6
BRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Non lo so wuanto fa e non voglio saperlo.... Mi voglio rimettere a lettoooooooooo :cry:

Ok oggi è prevista neve... Ne vedremo delle belle visto che noi romani non siamo proprio neveaddicted :lol: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

-7 :shock: :shock: :shock:
Non abbiamo acqua :twisted: si è congelata nelle tubature :shock: e ora?????????? Prevedo una giornata di m....

qui invece stamattina sui -3, ma la cosa strana è la "neve" che sembra farina! si sposta quando passa una macchina, rimbalza....
:shock:

:lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Qui da me siamo sicuro sottozero, fa un freddo boia! Ma c'è il sole!!

Come fa a nevicare??? E speriamo non lo faccia.... Io sto con Ale e la panda! .... Quasi quasi rubo la volvo al maritino :P

AleBi ha scritto:-7 :shock: :shock: :shock:
Non abbiamo acqua :twisted: si è congelata nelle tubature :shock: e ora?????????? Prevedo una giornata di m....
:shock: :shock:

domovoy ha scritto:Qui da me siamo sicuro sottozero, fa un freddo boia! Ma c'è il sole!!

Come fa a nevicare??? E speriamo non lo faccia.... Io sto con Ale e la panda! .... Quasi quasi rubo la volvo al maritino :P
in caso di neve è meglio la panda :wink:
Immagine

Immagine

non può fare -2 alle 9:30 caxxarola!! :evil:

domo vai di panda.....è meglio della volvo perchè ha le ruote strette :D

p.s.:se oggi nevica me metto a fa a palle de neve coi colleghi 8)

annsca ha scritto:anche qui -6 ...con previsione di neve :roll:
Idem qui :cry:

Non lo sopporto non lo sopporto il freddo :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato