dada33 ha scritto:ho letto la prima pagina con i partecipanti...maaah io sarò l'unica senza seguito...![]()
...va beh...mi consolerò con una bella bistecca...
dai... a volte è meglio rifarsi con questa!

Ciao kiwi...scusa non è colpa nostra se tu vai in ferie e non riesci a seguirci....comunque detto questo proprio ieri parlavo con Vero di questa cosa!!kiwina ha scritto:Siete andati avanti di 5 pagine in un giorno...non si fa!!! Coi miei potenti mezzi non riesco a starci dietro![]()
Mi è parso di capire che sarà una folla di mariti pertiche (aggiungete pure il mio, anche lui di 190 cm), non fatemi sentire troppo in minoranza eh (sono Puffetta, mi si riconosce dalla pelle blu)![]()
Manca poco cmq, che bello! L'Aricciarola non la conosciamo ma è il genere di posto che ci ispira un sacco
Mi fai morire, sto rotolando, questo è un colpo da maestro!!!(nel tuo caso maestra)annsca ha scritto:ammesso di riuscire a venire (c'è il condizionale, vero) mi vedrete nella mia forma migliore...ovvero appena scesa dal pullman e dopo 3 ore di viaggio (e più) sul groppone ....
![]()
![]()
![]()
![]()
altro che sant'annsca ...avrò un diavolo per capello![]()
![]()
![]()
.... e chi vuole, parli ora o TACCIA per sempre
![]()
![]()
![]()
(aleeeeeeeeeeeeeeeeeee
)
come senza parole ? e se vengo con chi chiacchero ?aleale ha scritto:Mi fai morire sto rotolando questo è un colpo da maestro!!!(nel tuo caso maestra)annsca ha scritto:ammesso di riuscire a venire (c'è il condizionale, vero) mi vedrete nella mia forma migliore...ovvero appena scesa dal pullman e dopo 3 ore di viaggio (e più) sul groppone ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(aleeeeeeeeeeeeeeeeeee
)
Tanto di cappello
Son senza parole
Al momento son senza parole....solo al momento...riguardo al tuo intervento.....e poi...se vengo...come SE vengo, tu vieni altrimenti verrai TACCIAta come bidonara.....annsca ha scritto:come senza parole ? e se vengo con chi chiacchero ?aleale ha scritto:Mi fai morire sto rotolando questo è un colpo da maestro!!!(nel tuo caso maestra)annsca ha scritto:ammesso di riuscire a venire (c'è il condizionale, vero) mi vedrete nella mia forma migliore...ovvero appena scesa dal pullman e dopo 3 ore di viaggio (e più) sul groppone ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(aleeeeeeeeeeeeeeeeeee
)
Tanto di cappello
Son senza parolegli altri saranno tutti lì ad ingozzarsi
![]()
![]()
![]()
Beh se m'impegno......annsca ha scritto:aleale ha scritto: Al momento son senza parole....solo al momento...riguardo al tuo intervento.....e poi...se vengo...come SE vengo tu vieni altrimenti sarai TACCIAta come bidonara.....
Meglio?
ho recuperato???![]()
![]()
![]()
hai recuperato... alla grande
...quindi per riconoscervi...basterà trovare un gruppetto di pertichekiwina ha scritto:Siete andati avanti di 5 pagine in un giorno...non si fa!!! Coi miei potenti mezzi non riesco a starci dietro![]()
Mi è parso di capire che sarà una folla di mariti pertiche (aggiungete pure il mio, anche lui di 190 cm), non fatemi sentire troppo in minoranza eh (sono Puffetta, mi si riconosce dalla pelle blu)![]()
Manca poco cmq, che bello! L'Aricciarola non la conosciamo ma è il genere di posto che ci ispira un sacco
no Dada...di pertichi!dada33 ha scritto:...quindi per riconoscervi...basterà trovare un gruppetto di pertichekiwina ha scritto:Siete andati avanti di 5 pagine in un giorno...non si fa!!! Coi miei potenti mezzi non riesco a starci dietro![]()
Manca poco cmq, che bello! L'Aricciarola non la conosciamo ma è il genere di posto che ci ispira un sacco...
Sil70 ha scritto:no Dada...di pertichi!dada33 ha scritto:...quindi per riconoscervi...basterà trovare un gruppetto di pertichekiwina ha scritto:Siete andati avanti di 5 pagine in un giorno...non si fa!!! Coi miei potenti mezzi non riesco a starci dietro![]()
Manca poco cmq, che bello! L'Aricciarola non la conosciamo ma è il genere di posto che ci ispira un sacco...
qua la parte femminile è tutta sotto taccia!
Sil70 ha scritto:no Dada...di pertichi!dada33 ha scritto:...quindi per riconoscervi...basterà trovare un gruppetto di pertichekiwina ha scritto:Siete andati avanti di 5 pagine in un giorno...non si fa!!! Coi miei potenti mezzi non riesco a starci dietro![]()
qua la parte femminile è tutta sotto traccia!