Mi sono persa sia Stefano che Cassandra, degli altri non ho niente da dire.
Cioè tutti come al solito...nessuna emozione particolare.
Ah si...Dami lo ODIO!!!E Nevruz...basta, mandatelo a casa.
Per il resto...bò. Ieri avrei potuto tranquillamente guardare i Cesaroni e mi sarei entusiasmata allo stesso modo.
Guarda anche una puntata di mela verde (quello con Carlucci) andava bene...piritunzi ha scritto:Mi sono persa sia Stefano che Cassandra, degli altri non ho niente da dire.
Cioè tutti come al solito...nessuna emozione particolare.
Ah si...Dami lo ODIO!!!E Nevruz...basta, mandatelo a casa.
Per il resto...bò. Ieri avrei potuto tranquillamente guardare i Cesaroni e mi sarei entusiasmata allo stesso modo.
Si, infatti.
Più andiamo avanti e più cala il mio interesse.
Strano perchè nelle edizioni precedenti cresceva di puntata in puntata.
Edizione molto più che sotto-tono, sotto-terra direi.
Ah...sono contenta che sia uscita Cassandra, non la reggevo con quell'aria finta sbadata e quel suo essere saccente.
Ah...sono contenta che sia uscita Cassandra, non la reggevo con quell'aria finta sbadata e quel suo essere saccente.
Quoto, tranne per Cassandra, all'inizio mi stava sulle pelotas poi l'ho ascoltata bene e mi piaceva, anche se poveretta era un cessinopiritunzi ha scritto:Si, infatti.

Povera Cassandra, mi stava iniziando a piacere.
Invece non capisco come siano ancora dentro Stefano, Ruggero e Nevruz.
Dami, ribadisco, a me piace. Così come mi piacciono Davide, i Kymera e Nathalie.
Ma l'argomento centrale è uno, non sviamo...

Invece non capisco come siano ancora dentro Stefano, Ruggero e Nevruz.
Dami, ribadisco, a me piace. Così come mi piacciono Davide, i Kymera e Nathalie.
Ma l'argomento centrale è uno, non sviamo...
PARLA SAUL!!!Saul1978 ha scritto:se è dentro lì lo è.....aleale ha scritto:Si in parte hai ragione, ma questo proprio fa lo spocchioso come se lavorasse in televisone da anni, un addetto ai lavori consumato...Saul1978 ha scritto: a me sembrano molto più falsi quelli che non se la tirano....e fanno i timidoni.
Ti scelgono tra centinaia di migliaia di persone, vai a cantare in tivù e non te la tiri?
mmm
strano strano.....
....forse un po' calcolato è
non crederete mica alla favoletta dei provini vero?
ci sono provini e.......provini....
se non arrivi presentato da Qualcuno sul palco quasi sicuramente non ci vai...
(non vado oltre per non rovinarvi la....magia)

http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#
Grazie stefstefania_b ha scritto:bentornata saia! Anche io dami lo raderei al suolo però devo ammettere che nevruz o fa il matto o non regge moltosaia ha scritto:ma no saul non capisci mai nullaSaul1978 ha scritto:e va beh....dami li ha spazzati via tutti.....indiscutibilmente....
ps: ma che ci faccio sul forum a commentare le canzoni di x factor stasera?.... dami è insopportabile... adoro nevruz!!!
![]()
![]()

ok lo so nevruz non sa cantare ma è l'unico un po' interessante se non altro mi diverte ... o forse semplicemente mi piacciono i subsonica

Però spiegatemi una cosa: come cavolo fa a piacervi Davide?!!???

è noiosissimo, pa@@oso in modo assurdo, canterà pure bene ma non comprerei mai nulla di suo nè andrei mai a un suo concerto.
... e comunque Saul... RACCONTACI TUTTO QUELLO CHE SAI!!!
Ciao Vero, ho avuto qualche piccolo problema di login in questi giorni, ti avevo chiesto di farmi il riassunto, tu l'hai fatto e io manco ti ho degnato di attenzione!! Scusami tanto, ma proprio mi era andato in palla tutto!
Comunque, detto ciò, ho capito un po di cose:
1. Stefano c'e' scaduto a tutti
2. Dorina doveva restare
3. Dami è un piccolo saccente di mer.da (e iomanco l'ho sentito cantare una volta eh)
4. Davide è bravo
5. Nevruz è una sòla
6. Siamo contenti tutti che la Cassandra rana-dalla-bocca-larga sia uscita
Comunque, detto ciò, ho capito un po di cose:
1. Stefano c'e' scaduto a tutti
2. Dorina doveva restare
3. Dami è un piccolo saccente di mer.da (e iomanco l'ho sentito cantare una volta eh)
4. Davide è bravo
5. Nevruz è una sòla
6. Siamo contenti tutti che la Cassandra rana-dalla-bocca-larga sia uscita
"ci vediamo quando ci vediamo"
si hai ragione, ho dimenticato dei pezzi. Ma guarda che comunque anche a me Nevruz ispira simpatia e dolcezza, solo che se dovessi pensare di scovare un talento - che è l'obiettivo della trasmissione - forse non sarebbe lui.verovero ha scritto:si...bene...brava... ma manca Ruggero che va beh, fra un pò esce... Natalie che è sempre brava...
e per il saccente di m a me comunque piace...![]()
e nevruz mi fa sempre più tenerezza...![]()
Nathalie, hai ragione, è proprio brava.
Per Dami, non ti so dire: non l'ho ancora sentito cantare, ma solo parlare, e purtroppo questa è l'impressione che mi dà.

"ci vediamo quando ci vediamo"
E lo so ma io mi lascio prendere dalla gara e poi quando mi immedesimo..e mi incazzo come una bestia, e la cosa non mi fa beneSaul1978 ha scritto:ma che importa dai.... è comunque carino e divertentealeale ha scritto:Io ho deciso che non lo guardo più, tanto ci prendono per il culacchione