va beh... sei perdonata, settimana prossima mi sa che sarò io a dare forfait...
ha ragione tua mamma Saul, la torta con le mele con base di crema non è paragonabile al quella con la marmellata... piccolo problema tecnico, nella crema pasticcera c'è il latte, quindi la magnerà solo il marito, ma non vi preoccupate non è un problema!
Grazie!saia ha scritto:hei ciao a tutti![]()
manco da un po' e guarda guarda arrivo giusto in tempo per un pranzetto a base di risotto col persico... lo adoro!!!![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe partecipare e rivedere alcune persone (vedi saul) ma sono all'estero proprio durante quel weekend
![]()
Vi auguro comunque una bella mangiata
Estero dove? se posso
aleale ha scritto:Grazie!saia ha scritto:hei ciao a tutti![]()
manco da un po' e guarda guarda arrivo giusto in tempo per un pranzetto a base di risotto col persico... lo adoro!!!![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe partecipare e rivedere alcune persone (vedi saul) ma sono all'estero proprio durante quel weekend
![]()
Vi auguro comunque una bella mangiata
Estero dove? se posso![]()
Hai già risposto nell'altro topic...Madrid
Ehm... ma alla fine a che ora ci troviamo?
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
l'ultima volta siamo stati gli ultimi ad arrivare per colpa mia, avevo letto male l'orario, quindi per questa volta cercheremo di essere presenti per le 12, visto che odiamo arrivare tardi 
Insomma...Saul1978 ha scritto:vi basta tyson ad accogliervi?aleale ha scritto:Ci sarà il coctel di benvenuto come quando andavo con i miei sulla riviera romagnola?
Saul1978 ha scritto:e un bel mavaffanciuppolo ti basta?aleale ha scritto:Insomma...Saul1978 ha scritto: vi basta tyson ad accogliervi?![]()
Insomma....