*tiramisù per tutti tranne che a Loremir, fatto da Samantha
*olive all'ascolana per tutti, fatte da Andrea
e per Arianh prendo io qualcosa, faccio la schiscetta e gliela porto!
Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:AHAHAHA potrebbe essere un'idea, ho trovato proprio la scorsa settimana la ricetta del mascarpone senza uova che è uno spettacolo, ma SAVOIARDI O PAVESINI?
ohi, pure io non potrò mangiare il tiramisu!!!!verovero ha scritto:allora facciamo così:

SEI UN TESSSORO!!!verovero ha scritto:allora facciamo così:
ma a noi terroni CI piace quello finto...verovero ha scritto:samantha.l ha scritto:AHAHAHA potrebbe essere un'idea, ho trovato proprio la scorsa settimana la ricetta del mascarpone senza uova che è uno spettacolo, ma SAVOIARDI O PAVESINI?
![]()
da te questa domanda no...![]()
il VERO tiramisù è fatto di Savoiardi!!!!![]()
Il mio lo puoi mangiare Luna è senza uovalunaspina ha scritto:ohi, pure io non potrò mangiare il tiramisu!!!!verovero ha scritto:allora facciamo così:
Sami, che mi prepari in alternativa?
EEEh lo so Vero, ma io preferisco i pavesini e magari i pavesini al caffèverovero ha scritto:samantha.l ha scritto:AHAHAHA potrebbe essere un'idea, ho trovato proprio la scorsa settimana la ricetta del mascarpone senza uova che è uno spettacolo, ma SAVOIARDI O PAVESINI?
![]()
samantha.l ha scritto: EEEh lo so Vero, ma io preferisco i pavesini e magari i pavesini al caffè
verovero ha scritto:va beh, farò lo sforzo dai... lo mangio comunque....
Ma c'è sempre il mascarpone... io so che è meglio evitarlo...samantha.l ha scritto:Il mio lo puoi mangiare Luna è senza uovalunaspina ha scritto:ohi, pure io non potrò mangiare il tiramisu!!!!verovero ha scritto:allora facciamo così:
Sami, che mi prepari in alternativa?

aleale ha scritto:verovero ha scritto:va beh, farò lo sforzo dai... lo mangio comunque....
Essendo di origini terronazze
secondo me ti prende per il kiularianh ha scritto:per tiramisù e olive fatte in casa sarei tentata a fare la capatina![]()
Ovviamente scherzo, però mi girano perché quest'anno il marito aveva acconsentito, per me lo ha fatto apposta...
da terrona non posso che quotareAndrea ha scritto:ma a noi terroni CI piace quello finto...verovero ha scritto:samantha.l ha scritto:AHAHAHA potrebbe essere un'idea, ho trovato proprio la scorsa settimana la ricetta del mascarpone senza uova che è uno spettacolo, ma SAVOIARDI O PAVESINI?
![]()