Re: forum nuovooo
#376Grazie Sillozzzzzaaaaaaa!!!
Moderatore: Steve1973
Succede anche a me, l'avevo già fatto presente.aleale ha scritto:Io ho un altro problemino, almeno credo, se clicco sull'iconcina per accedere all'ultimo messaggio scritto mi porta all'ultima pagina del topic ma poi devo scorrere io fino all'ultimo....non è normale giusto?
Oltre a quello che ti ha detto SIL, vai nelle preferenze dei messaggi e metti un flag all'opzione per la cancellazione in automatico dei messaggi più vecchi.betty_boop ha scritto: Che devo fare?
Grazie
infatti con mozilla non succedeSteve1973 ha scritto:Succede anche a me, l'avevo già fatto presente.aleale ha scritto:Io ho un altro problemino, almeno credo, se clicco sull'iconcina per accedere all'ultimo messaggio scritto mi porta all'ultima pagina del topic ma poi devo scorrere io fino all'ultimo....non è normale giusto?
Pare sia un problema di chi utilizza internet explorer...![]()
prego Bettozza!betty_boop ha scritto:Grazie Sillozzzzzaaaaaaa!!!
Prima lo sfondo era nero e ci si lamentava per quello...vale_MI ha scritto:Però la scritta "Ricerca avanzata" (sotto il "Cerca") è di nuovo invisibile (carattere bianco su sfondo bianco), a meno che ci si passi il cursore sopra.lunaspina ha scritto:In alto a destra, sopra gli spazi pubblicitari. C'è la casella in cui digitare la parola e poi accanto il tasto cerca.doris ha scritto:Ne avete già parlato?Ma la funzione cerca dov'è finita?
Not yet.verovero ha scritto:![]()
steve?
non eri in ammollo?
Steve1973 ha scritto:Succede anche a me, l'avevo già fatto presente.aleale ha scritto:Io ho un altro problemino, almeno credo, se clicco sull'iconcina per accedere all'ultimo messaggio scritto mi porta all'ultima pagina del topic ma poi devo scorrere io fino all'ultimo....non è normale giusto?
Pare sia un problema di chi utilizza internet explorer...![]()
Steve lungi da me lamentarmi per il gusto di lamentarmi. Se vai a spulciare ero stata la prima a segnalare il problema della scritta che non si vedeva.Steve1973 ha scritto:Prima lo sfondo era nero e ci si lamentava per quello...vale_MI ha scritto:Però la scritta "Ricerca avanzata" (sotto il "Cerca") è di nuovo invisibile (carattere bianco su sfondo bianco), a meno che ci si passi il cursore sopra.
Non mi pare esista un comando che adegui automaticamente il colore ad ogni cambio di sfondo, sarebbe impossibile.
Comunque si stava provando a trovargli una sistemazione diversa, più all'interno dello spazio forum, ma non è rimasto molto...
in alto a DX... c'è la casellina CERCA con il tasto, sotto al tasto c'è la scrittina (devi evidenziarla x vederla causa colori già ampliamente spiegata)antopattin ha scritto:uhmmm... io la ricerca avanzata non la trovo proprio più
ahhhh pensa te!!! Sono impazzita per trovarla....crackman ha scritto:in alto a DX... c'è la casellina CERCA con il tasto, sotto al tasto c'è la scrittina (devi evidenziarla x vederla causa colori già ampliamente spiegata)antopattin ha scritto:uhmmm... io la ricerca avanzata non la trovo proprio più