Re: forum nuovooo

aleale ha scritto:Io ho un altro problemino, almeno credo, se clicco sull'iconcina per accedere all'ultimo messaggio scritto mi porta all'ultima pagina del topic ma poi devo scorrere io fino all'ultimo....non è normale giusto? :roll:
Succede anche a me, l'avevo già fatto presente.
Pare sia un problema di chi utilizza internet explorer... :? :?

betty_boop ha scritto: Che devo fare?
Grazie
Oltre a quello che ti ha detto SIL, vai nelle preferenze dei messaggi e metti un flag all'opzione per la cancellazione in automatico dei messaggi più vecchi.
così non avrai più problemi di incapienza della inbox :wink:

Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto:Io ho un altro problemino, almeno credo, se clicco sull'iconcina per accedere all'ultimo messaggio scritto mi porta all'ultima pagina del topic ma poi devo scorrere io fino all'ultimo....non è normale giusto? :roll:
infatti con mozilla non succede :wink:
Simona

betty_boop ha scritto:Grazie Sillozzzzzaaaaaaa!!!
prego Bettozza! :lol: :lol:

ma anche voi oggi Bag Gateway? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vale_MI ha scritto:
lunaspina ha scritto:
doris ha scritto:Ne avete già parlato?Ma la funzione cerca dov'è finita?
In alto a destra, sopra gli spazi pubblicitari. C'è la casella in cui digitare la parola e poi accanto il tasto cerca.
Però la scritta "Ricerca avanzata" (sotto il "Cerca") è di nuovo invisibile (carattere bianco su sfondo bianco), a meno che ci si passi il cursore sopra. :roll:
Prima lo sfondo era nero e ci si lamentava per quello...

Non mi pare esista un comando che adegui automaticamente il colore ad ogni cambio di sfondo, sarebbe impossibile.
Comunque si stava provando a trovargli una sistemazione diversa, più all'interno dello spazio forum, ma non è rimasto molto...

Steve1973 ha scritto:

OK grazie mille! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Steve1973 ha scritto:
vale_MI ha scritto:Però la scritta "Ricerca avanzata" (sotto il "Cerca") è di nuovo invisibile (carattere bianco su sfondo bianco), a meno che ci si passi il cursore sopra. :roll:
Prima lo sfondo era nero e ci si lamentava per quello...

Non mi pare esista un comando che adegui automaticamente il colore ad ogni cambio di sfondo, sarebbe impossibile.
Comunque si stava provando a trovargli una sistemazione diversa, più all'interno dello spazio forum, ma non è rimasto molto...
Steve lungi da me lamentarmi per il gusto di lamentarmi. Se vai a spulciare ero stata la prima a segnalare il problema della scritta che non si vedeva.
Capisco che sia difficile trovare il giusto compromesso ma.... se una cosa non si vede.... è come se non ci fosse (a meno di saperlo), giusto?
Perciò se state lavorando per trovare una collocazione più consona... taccio per sempre :mrgreen: :lol:

Un'idea.... non c'è modo di creare per esempio un rettangolo colorato (o anche grigio) su cui posizionare il gruppo "Cerca" in modo che rimanga sovrapposto allo sfondo mantenendio sempre quel colore?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

uhmmm... io la ricerca avanzata non la trovo proprio più :?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

crackman ha scritto:
antopattin ha scritto:uhmmm... io la ricerca avanzata non la trovo proprio più :?
in alto a DX... c'è la casellina CERCA con il tasto, sotto al tasto c'è la scrittina (devi evidenziarla x vederla causa colori già ampliamente spiegata)
ahhhh pensa te!!! Sono impazzita per trovarla.... :twisted:
Lungi da me fare critiche poco costruttive...ma questa "ricerca avanzata" invisibile è impossibile da trovare...peggio di una caccia al tesoro. Se non avessi letto per caso questa risposta non penso che l'avrei mai trovata...forse con degli occhiali ad infrarossi... :roll: :wink: :lol: