Re: topic sconcio.....

Maha ha scritto:Tata farei un "TROVA LE DIFFERENZE" tra te e questa Gif:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh...La mia Tata è bionda platino! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Maha ha scritto:
enrico57 ha scritto:chissà qual'è il motivo primordiale per questo piacere
voglio dire la pecora è normale, all'inizio lo si faceva come tutti gli animali, ma il pomp da cosa nasce?
allattamento? :mrgreen:
queste disquisizioni scientifiche, stanno toccando dei livelli culturali elevatissimi :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Maha ha scritto:
enrico57 ha scritto:chissà qual'è il motivo primordiale per questo piacere
voglio dire la pecora è normale, all'inizio lo si faceva come tutti gli animali, ma il pomp da cosa nasce?
allattamento? :mrgreen:
queste disquisizioni scientifiche, stanno toccando dei livelli culturali elevatissimi :lol:
HAHAHAHAH, è la stessa cosa che ho pensato diverse pagine addietro :mrgreen: :mrgreen:

Io l'ho sempre trovata una cosa strana infatti (parlo dell'amore degli uomini per i p@mpini)...più che altro perchè rappresentano il vero momento di potere di una donna...ma non vi rendete conto che abbiamo i denti lì intorno????

Io mi ricordo l'episodio in cui Eto mi ha vista mangiare un chupa chupa per la prima volta (e parlo proprio del lecca-lecca eh)...di solito ci metto...boh, 3 secondi? Un morso..CRACK..e via...
La sua faccia sconvolta mi è rimasta impressa (pure quando ho rotto noci e nocciole o aperto bottiglie con i denti :lol: )
Dopotutto...ci basterebbe davvero poco in quei momenti.... 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Io l'ho sempre trovata una cosa strana infatti (parlo dell'amore degli uomini per i p@mpini)...più che altro perchè rappresentano il vero momento di potere di una donna...ma non vi rendete conto che abbiamo i denti lì intorno????

Io mi ricordo l'episodio in cui Eto mi ha vista mangiare un chupa chupa per la prima volta (e parlo proprio del lecca-lecca eh)...di solito ci metto...boh, 3 secondi? Un morso..CRACK..e via...
La sua faccia sconvolta mi è rimasta impressa (pure quando ho rotto noci e nocciole o aperto bottiglie con i denti :lol: )
Dopotutto...ci basterebbe davvero poco in quei momenti.... 8)
Denti? c'è a chi piace :mrgreen: :mrgreen:
bubu ha scritto:Ho notato che con l'avanzare dell'età mi stanco più facilmente le mandibole :roll:
Da come parli, sembra tu debba toglieti la dentiera prima di procedere :mrgreen: :mrgreen:

[quote="Maha"]
Denti? c'è a chi piace :mrgreen: :mrgreen:

ti inviterò a vedermi mangiare un chupa chupa allora....mi sa che il riflesso ti coprirti i gioielli ti verrà cmq! :mrgreen:

Bubu...a me capita quando pratico con Eto ubriaco...non si finisce piùùùùùùù.... :roll:

etamina ha scritto:
Maha ha scritto: Denti? c'è a chi piace :mrgreen: :mrgreen:

ti inviterò a vedermi mangiare un chupa chupa allora....mi sa che il riflesso ti coprirti i gioielli ti verrà cmq! :mrgreen:

Bubu...a me capita quando pratico con Eto ubriaco...non si finisce piùùùùùùù.... :roll:
...bubo ci mette secoli anche da sobrio... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Parlando di cose sconce....sono davvero sconcia ultimamente! :shock:
Ma non nel senso che pensate...tutto al contrario...mi faccio schifo da sola da quanto beh...faccio schifo! :lol:
Povero Eto...sono mesi che mi vede girare per casa conciata come un..boh, neanche lo trovo il termine :oops:
Abbigliamento anti se.sso di etamina quando si smudanda in casa: pantaloni della felpa interno pile, gamba diritta, vita ascellare + pile rosso sformato da uomo + immancabili calzettoni termici da montagna color grigio con pallini post-infeltrimento (li lavo e li metto sul termosifone ad asciugare per non rimanere mai senza)...........il tutto condito da viso nature, capelli cespuglio e occhiali...insomma, son proprio un gioiellino! :lol:
Poveretto...e dopo mi lamento del fatto che non mi salta più addosso come una volta....ma che ci volete fare?? HO FREDDOOO!!! In inverno non ce la faccio a spogliarmi la sera...praticamente vado in letargo...
ora siamo arrivati al punto che mi ha detto: "se fortunata che sono giovane e si rizza ancora tutto, ma non ne posso più di toglierti quei calzettoni....sei sinceramente orribile" :lol: :lol: :lol:

Si...ha ragione...son proprio sconcia! :lol: :lol: :lol: :lol: