Beh...La mia Tata è bionda platino!Maha ha scritto:Tata farei un "TROVA LE DIFFERENZE" tra te e questa Gif:
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Beh...La mia Tata è bionda platino!Maha ha scritto:Tata farei un "TROVA LE DIFFERENZE" tra te e questa Gif:
![]()
![]()
queste disquisizioni scientifiche, stanno toccando dei livelli culturali elevatissimiMaha ha scritto:allattamento?enrico57 ha scritto:chissà qual'è il motivo primordiale per questo piacere
voglio dire la pecora è normale, all'inizio lo si faceva come tutti gli animali, ma il pomp da cosa nasce?
HAHAHAHAH, è la stessa cosa che ho pensato diverse pagine addietrobubu ha scritto:queste disquisizioni scientifiche, stanno toccando dei livelli culturali elevatissimiMaha ha scritto:allattamento?enrico57 ha scritto:chissà qual'è il motivo primordiale per questo piacere
voglio dire la pecora è normale, all'inizio lo si faceva come tutti gli animali, ma il pomp da cosa nasce?
Denti? c'è a chi piaceetamina ha scritto:Io l'ho sempre trovata una cosa strana infatti (parlo dell'amore degli uomini per i p@mpini)...più che altro perchè rappresentano il vero momento di potere di una donna...ma non vi rendete conto che abbiamo i denti lì intorno????
Io mi ricordo l'episodio in cui Eto mi ha vista mangiare un chupa chupa per la prima volta (e parlo proprio del lecca-lecca eh)...di solito ci metto...boh, 3 secondi? Un morso..CRACK..e via...
La sua faccia sconvolta mi è rimasta impressa (pure quando ho rotto noci e nocciole o aperto bottiglie con i denti)
Dopotutto...ci basterebbe davvero poco in quei momenti....
Da come parli, sembra tu debba toglieti la dentiera prima di procederebubu ha scritto:Ho notato che con l'avanzare dell'età mi stanco più facilmente le mandibole
...bubo ci mette secoli anche da sobrio...etamina ha scritto:Maha ha scritto: Denti? c'è a chi piace![]()
![]()
ti inviterò a vedermi mangiare un chupa chupa allora....mi sa che il riflesso ti coprirti i gioielli ti verrà cmq!![]()
Bubu...a me capita quando pratico con Eto ubriaco...non si finisce piùùùùùùù....![]()
.....udiuuuuuu!!!Zawa ha scritto:....sempre il tizio cui non piaceva...
era soprannominato un due tre stella........per la velocità![]()
![]()
![]()
Le aveva proprio tutteZawa ha scritto:....sempre il tizio cui non piaceva...
era soprannominato un due tre stella........per la velocità![]()
![]()
![]()
Grande ZawaZawa ha scritto:infatti l'ho mollatissimo![]()
![]()