il terrazzo... l'ulivo... il terrazzo.. l'ULIVOOOO!!
senti rox, ma quanti anni hanno i tuoi figli?

una nuora piccola piccola in casa... disturba?

bertok ha scritto:ciao Rox, vedo solo ora la tua casa.![]()
un vero gioiello di design molto raffinata, e ricercata nei particolari.
Mi piaciono le simmetrie che hai usato la pavimentazione, e la leggerezza della scala!
La cucina, è il pezzo forte, davvero magnifica, ma con me sfondi una porta aperta...hai l'isola!![]()
una domanda: ma hai la bistecchiera integrata nel top? come ti trovi? l'ho fatta mettere anche io ma quando ho chiesto informazioni sul funzionamento e l'utilità, non ho avuto risposte!
complimenti
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=10981chain ha scritto:Complimenti per l'ottimo gusto in tutti gli ambienti!!!Trovo la tua casa raffinatissima e molto ricercata. Tra le altre cose(la scala bellissima, ibagni etc)ho notato il battiscopa in alluminio, l'ho trovato postato in un'altro topic ma non trovo l' azienda produtt. potresti aiutarmi? E le porte in cristallo, che marca? troooooppo bella. Ancora auguri per la casa. chain
Ciao Vivy, gli sgabelli sono in acciaio lucido.Vivy ha scritto:[AGGIUNTA]
- Belli gli sgabelli (grigi?) ci stan d'incanto con la cucina ed il parquet!![]()
- Cosa sarebbe "il nuovo giochino di tuo marito"?
-Ci hai messo anche i particolari dei sanitari ora...
. Che fissata... anche la maniglia del rubinetto in tinta!!!
![]()
alpha79 ha scritto:ti aggiungo ancora commenti positivi..belli i bombo!e anch'io avevo notato le nuove foto sui sanitari(peraltro ho notato i portaasiugamani uguali alle piastrelle e l'asciugamano blu abbinato agli accessori e al bagno
)e finalmente ho visto la porta del bagno turco in tutto il suo splendore (hai fatto bene a scrivere che l'altra è appannata..
)
Torna a “Galleria fotografica”