Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

verovero ha scritto:Mouse... a me la borsa non piace... mi sa di vecchietta.. :roll: su di te proprio non la vedo... :?
tu sei più ggggiovane! :mrgreen:
ecco...quoto...quel tipo di borsa lo si abbini quanto si vuole ma è pur sempre una borsa da nonna :?

Ps: ma visto che il pitone non è stato sprecato allora se ti piace ci può anche stare :mrgreen: ....ma per me resta pur sempre brutta ....se poi la abbini alle ballerine..... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Mouse44 ha scritto:Povero pitone, certo che lo prendo per dargli degna sepoltura! Starà meglio su di me che lo porto in giro piuttosto che in un armadio in soffitta dove è stata negli ultimi quarantanni (e sarà stata usata una volta). Su su, non vado in negozio a comprare le scarpe di pitone o la borsa di coccodrillo o viceversa, ma cribbio, è di una mia amica a cui è morta la vecchia zia, le ha trovate in soffitta, alcune ancora imballate e con etichetta (tipo una Capucci, questa Bubu confermami, dovrebbe essere una Gherardini) e le vende a 30-40 euro l'una. Mica me la faccio scappare! E poi magari la carne del pitone se l'è mangiata l'artigiano cinese che l'ha scuoiato per merenda 8)
Davanti a una borsa di pitone divento un'anti-animalista :D convintissima, tra l'altro da vivi mi fanno anche schifio :oops: , un'occasione a 30-40 euro non me la farei scappare per nessuna ragione al mondo!!!!
FEDE65

moon ha scritto:
bubu ha scritto:
Immagine
questo look è bellerrimo :D chi direbbe che è zara! cambierei solo il verde delle scarpe
mi piace persino l'acconciatura della modella
:shock: adesso vengo lapidata ma...
per me è orendo :oops:
t-shirt bianca cascante
giacchetto di proporzioni indefinite e colore idem
pantalone simil ginnastica con laccetto in vita e rimboccato alle caviglie color fragola
scarpa con tacco a punta verde smeraldo :shock:
io passo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Hella ha scritto:
moon ha scritto:
bubu ha scritto:
Immagine
questo look è bellerrimo :D chi direbbe che è zara! cambierei solo il verde delle scarpe
mi piace persino l'acconciatura della modella
:shock: adesso vengo lapidata ma...
t-shirt bianca cascante
pantalone simil ginnastica con laccetto in vita e rimboccato alle caviglie color fragola
io passo

:lol: :lol:
volevo dirlo io, ma dopo aver detto chela borsa di mouse non mi piace... ho pensato "una al giorno, se no poi non posso più entrare nemmeno qui..." :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Hella ha scritto: :shock: adesso vengo lapidata ma...
t-shirt bianca cascante
io passo
:lol: :lol:
volevo dirlo io, ma dopo aver detto chela borsa di mouse non mi piace... ho pensato "una al giorno, se no poi non posso più entrare nemmeno qui..." :lol: :lol: :lol: :lol:
immaginavo che sarebbe piaciuto solo a me :lol: il mondo è bello perchè è vario :wink:
questa immagine l'avevo già postata:
Immagine

qui è più rifinito ma di base il concetto è lo stesso, pantalone boyfriend cut e golfino sfigato :lol: ammetto che mi ci vesto abbastanza spesso e anche se non mi volete più nel topic ci tornerò sotto mentite spoglie :mrgreen:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

anche il portamento Saul...
si vede ulla foto di bubu che la tizia è più "svogliata" ma più gggiovane.
la ragazza messa da moon vuole essere più "elegante"

e anche se i vestiti sono gli stessi, c'è modo e modo di portarli, di indossarli, di viverli... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza