perchè a lui scade il contratto a luglio....e dovrebbero (speriamo) rinnovarglielo...
ma fa un lavoro per cui se lui si assenta....è necessario un sostituto...quindi credo che debba "concordare" con l'azienda...o quantomeno dare un bel po' di preavviso...
boh..
devo leggermi bene il contratto metalmeccanici
Re: Sposine e Sposini esauriti 2012
#377Innanzitutto ti anticipo un grosso in bocca al lupo perhcè gli rinnovino il contratto!Zawa ha scritto:perchè a lui scade il contratto a luglio....e dovrebbero (speriamo) rinnovarglielo...
ma fa un lavoro per cui se lui si assenta....è necessario un sostituto...quindi credo che debba "concordare" con l'azienda...o quantomeno dare un bel po' di preavviso...
boh..
devo leggermi bene il contratto metalmeccanici

Anche io ero nei metalmeccanici ed ero "indispensabile", infatti ho dato un preavviso più ampio possibile (appena ho deciso la data), così come l'avevo dato di 10 mesi prima di dimettermi anche se da contratto era un mese e mezzo!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#378Ciao Sposine,
mi sta ufficialmente salendo l'ansia e l'agitazione. Non riesco a trovare il coro e quella che doveva essere solo una proforma si sta rivelando una delle cose più difficli!!
mi sta ufficialmente salendo l'ansia e l'agitazione. Non riesco a trovare il coro e quella che doveva essere solo una proforma si sta rivelando una delle cose più difficli!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#379i due fidanzati che dovevano cantare/suonare al mio matrimonio si sono lasciati pochi giorni primacyberlaura ha scritto:Ciao Sposine,

Simona
#381Mi sa che ci batti tutte!loremir77 ha scritto:io mi sposavo il 24 ed ho trovato il gruppo il 21![]()

Ed io che mi sentivo faiga per aver scelto il fioraio 20 giorni prima del matrimonio!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#382uh ma se ti ricordi in quel periodo ero cecata e mi sono andate bene taaaaaaante cose che normalmente mi avrebbero fatta svalvolare.bubu ha scritto:Mi sa che ci batti tutte!loremir77 ha scritto:io mi sposavo il 24 ed ho trovato il gruppo il 21![]()
![]()
Ed io che mi sentivo faiga per aver scelto il fioraio 20 giorni prima del matrimonio!

#383Eh gia', ricordo! 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3853 sett prima del matri ho avuto una infiammazione al nervo ottico.. praticamente da 10 decimi ero passata a 2 nel giro di 3/4 ggsimo19691 ha scritto:cecata in che senso??

ho passato gli ultimi gg prima delle nozze tra pronti soccorsi, neurologo, risonanze magnetiche (per escludere il peggio.. cioè un tumore al cervello

mi hanno bombata di cortisone ed ho saputo di poter andare in viaggio meno di una settimana dalla partenza..
al matri ero sotto punture di cortisone e non ero proprio proprio lucidissima

così quando mio cugino quella mattina arrivò disperato perchè la macchina degli sposi non partiva io mi feci una bella risata dicendogli che qualcun altro ce l'avrebbe prestata

poi al ricevimento mia mamma si accorse che mi si era sbafato il trucco di un occhio.. ed io: chissenefrega.

esempi eh.. quel gg per me andava bene tutto

comunque non è un caso che nei gg + importanti della mia vita - matri e parto - io fossi fatta come un cavallo.

#386ah, cecata per davvero!!!
sapevo dei problemi agli occhi proprio perchè ne hai parlato in gravidanza, ma non quando erano iniziati

sapevo dei problemi agli occhi proprio perchè ne hai parlato in gravidanza, ma non quando erano iniziati

Simona
#387no no non c'entra niente con il mio problema di retina.. dice che l'infiammazione mi è venuta per lo stresssimo19691 ha scritto:ah, cecata per davvero!!!![]()

invece la retina barloccia l'ho scoperta 8 anni fa.

#388urca Lore
io ho prenotato il viaggio di nozze 3 giorni prima del matrimonio
... vinco qualcosa? 

io ho prenotato il viaggio di nozze 3 giorni prima del matrimonio

“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43
#389loremir77 ha scritto:no no non c'entra niente con il mio problema di retina.. dice che l'infiammazione mi è venuta per lo stresssimo19691 ha scritto:ah, cecata per davvero!!!![]()
sapevo dei problemi agli occhi proprio perchè ne hai parlato in gravidanza, ma non quando erano iniziati![]()
invece la retina barloccia l'ho scoperta 8 anni fa.

Simona
Zawo ci sta ripensando...
dice che forse è meglio rimandare l'anno prossimo....
fosse per lui andrebbe in comune anche domattina a metter le firme....ma dice che visto che si fa una volta sola.....deve essere una cosa bella..
e non gli va di fare le cose troppo in economia