Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Steve1973 ha scritto:Bubu e Real...

Per la vostra felicità domani su Privalia c'è Alviero Martini 1° Classe bags & shoes in offerta! :mrgreen: :mrgreen:

E' anche la festa della donna... volete che mi faccia scappare l'occasione? 8)
So che ci tenete e vi aggiornerò sugli sviluppi :P
infatti non vedevamo l'ora :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ciccia80 ha scritto:
eli_felix ha scritto:A proposito di borse da spiaggia...a me piacciono molto quelle di una marca che si chiama Brandina, realizzate con la tela dei lettini o degli sdraio!
Se ti piace il genere guarda qui:
http://www.smateria.com/
Quante cose carine! Anche i borsellini...molto belli!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Steve1973 ha scritto:Bubu e Real...

Per la vostra felicità domani su Privalia c'è Alviero Martini 1° Classe bags & shoes in offerta! :mrgreen: :mrgreen:

E' anche la festa della donna... volete che mi faccia scappare l'occasione? 8)
So che ci tenete e vi aggiornerò sugli sviluppi :P
Ecco, la mia giornata ora e' migliore :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:A proposito di borse da spiaggia...a me piacciono molto quelle di una marca che si chiama Brandina, realizzate con la tela dei lettini o degli sdraio!
La ditta è qui di Pesaro ed ha delle borse davvero carine anche se parecchio costose
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ok stasera mi aspetta un cocktail da max mara ad Ancona per la presentazione della nuova linea con i miei suoceri e mia cognata ANSIA DA PRESTAZIONE tra l'altro sarò in ufficio fino alle 16 e alle 17 mi viene a prendere (preparativi max 30 minuti :shock: :shock: :shock: :shock: )
Immagine

samantha.l ha scritto:ok stasera mi aspetta un cocktail da max mara ad Ancona per la presentazione della nuova linea con i miei suoceri e mia cognata ANSIA DA PRESTAZIONE tra l'altro sarò in ufficio fino alle 16 e alle 17 mi viene a prendere (preparativi max 30 minuti :shock: :shock: :shock: :shock: )

interessante...di cosa ti occupi sam?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:ok stasera mi aspetta un cocktail da max mara ad Ancona per la presentazione della nuova linea con i miei suoceri e mia cognata ANSIA DA PRESTAZIONE tra l'altro sarò in ufficio fino alle 16 e alle 17 mi viene a prendere (preparativi max 30 minuti :shock: :shock: :shock: :shock: )

interessante...di cosa ti occupi sam?

Nooooo magariii Light dipendesse dal mio lavoro, questo è un invito che ha ricevuto mia suocera in quanto cliente fedele di Max Mara e che lei ha esteso anche a me oltre che ai suoi familiari, io ora sono impiegata nell'azienda di G. che si occupa di pompe per piscine e motori elettrici :mrgreen:
Immagine