Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#376A proposito di borse da spiaggia...a me piacciono molto quelle di una marca che si chiama Brandina, realizzate con la tela dei lettini o degli sdraio!
Moderatore: Steve1973
infatti non vedevamo l'oraSteve1973 ha scritto:Bubu e Real...
Per la vostra felicità domani su Privalia c'è Alviero Martini 1° Classe bags & shoes in offerta!![]()
![]()
E' anche la festa della donna... volete che mi faccia scappare l'occasione?![]()
So che ci tenete e vi aggiornerò sugli sviluppi
Se ti piace il genere guarda qui:eli_felix ha scritto:A proposito di borse da spiaggia...a me piacciono molto quelle di una marca che si chiama Brandina, realizzate con la tela dei lettini o degli sdraio!
Le ho viste l'altra settimana in una vetrina a Viareggio, costavano una settantina di euro! Belline, fanno molta figura anche viste dal vivo! Mi sembra siano di uno stilista giapponene, può essere???samantha.l ha scritto:ma che carine mi piacciono un sacco
Quante cose carine! Anche i borsellini...molto belli!ciccia80 ha scritto:Se ti piace il genere guarda qui:eli_felix ha scritto:A proposito di borse da spiaggia...a me piacciono molto quelle di una marca che si chiama Brandina, realizzate con la tela dei lettini o degli sdraio!
http://www.smateria.com/
Ecco, la mia giornata ora e' miglioreSteve1973 ha scritto:Bubu e Real...
Per la vostra felicità domani su Privalia c'è Alviero Martini 1° Classe bags & shoes in offerta!![]()
![]()
E' anche la festa della donna... volete che mi faccia scappare l'occasione?![]()
So che ci tenete e vi aggiornerò sugli sviluppi
La ditta è qui di Pesaro ed ha delle borse davvero carine anche se parecchio costoseeli_felix ha scritto:A proposito di borse da spiaggia...a me piacciono molto quelle di una marca che si chiama Brandina, realizzate con la tela dei lettini o degli sdraio!
Federinik ha scritto:Lightblue, mi dispiace, non vedo imageshack.
Cosa sono?
samantha.l ha scritto:ok stasera mi aspetta un cocktail da max mara ad Ancona per la presentazione della nuova linea con i miei suoceri e mia cognata ANSIA DA PRESTAZIONE tra l'altro sarò in ufficio fino alle 16 e alle 17 mi viene a prendere (preparativi max 30 minuti![]()
![]()
![]()
)
Lightblue ha scritto:samantha.l ha scritto:ok stasera mi aspetta un cocktail da max mara ad Ancona per la presentazione della nuova linea con i miei suoceri e mia cognata ANSIA DA PRESTAZIONE tra l'altro sarò in ufficio fino alle 16 e alle 17 mi viene a prendere (preparativi max 30 minuti![]()
![]()
![]()
)
interessante...di cosa ti occupi sam?