Benissimo!giulia_v ha scritto:Eccomi di ritorno! L'eco è andata bene, la plica è bella sottile. E' lungo 5.4 cm. Devo portare la provetta domattina al laboratorio per il bitest.
Si muoveva come un matto!! che bello!!!

Moderatore: Steve1973
Benissimo!giulia_v ha scritto:Eccomi di ritorno! L'eco è andata bene, la plica è bella sottile. E' lungo 5.4 cm. Devo portare la provetta domattina al laboratorio per il bitest.
Si muoveva come un matto!! che bello!!!
più riposata è un parolone...sono a studio da stamattina e ne ho finoalla 20piritunzi ha scritto:Lanternina oggi sei più riposata?
.
Graziechiaretta ha scritto:@lunetta, ma stai benissimo!!!
e anche con lorenzo, la pancina t'è spuntata dopo le prime 30 settimane
e poi è diventata tondissima, che meraviglia, e senza l'orrenda linea nigra
Come ti capisco...io cerco di trattenermi perché, a differenza della volta scorsa, ho molta più voglia di spizzicare!!!lunaspina ha scritto:Ho una fame indecente![]()
![]()
Credo che farò fuori un cornetto alla marmellata
GA-BRI-E-LE GA-BRI-E-LE GA-BRI-E-LE!!!!Sil70 ha scritto:io e Sillina stiamo lavorando il papi ai fianchi!elemauli ha scritto:No ma la bresaola è cruda
in effetti sì non vedo l'ora di conoscere il pi-sillinoa proposito il nome è stato deliberato??
![]()
moonlight ha scritto:Come ti capisco...io cerco di trattenermi perché, a differenza della volta scorsa, ho molta più voglia di spizzicare!!!lunaspina ha scritto:Ho una fame indecente![]()
![]()
Credo che farò fuori un cornetto alla marmellata
Vorrei riuscire di nuovo a non ingrassare troppo...ma che fatica...
ho i dvdstelli80 ha scritto:Ciccia, Lanterna: e dov'è che fanno se.x and the city??????????????![]()
anch'io lo voglio!!!!!
: