Re: Mamme e Papà 2011

Grazie a tutte per i complimenti :oops: :oops:
giulia_v ha scritto:Eccomi di ritorno! L'eco è andata bene, la plica è bella sottile. E' lungo 5.4 cm. Devo portare la provetta domattina al laboratorio per il bitest.
Si muoveva come un matto!! che bello!!! :D
Benissimo! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re:

piritunzi ha scritto:Lanternina oggi sei più riposata?
.
più riposata è un parolone...sono a studio da stamattina e ne ho finoalla 20
ma sto cercando di organizzare al meglio gli appuntamneti in odo daavere almeno un'ora o una mezz'ora tra l'uno el'altro....tanto qui ho il pc e mi riposo sul divano leggendo il topic....

giulia che bello!!

PS:sono appena andata al bagno e ho visto un bel grumo di muco creamy che è cascato nel wc....è normale vero??
Immagine

Immagine

bene giulia per la tn!!

@lanterna, anche a me la bresaola è stata vietata, una vera sofferenza :cry:
ma una volta a casa ho rimediato con un filone di pane con bresaola rucola e brie che m'ha rimessa al mondo :D :lol:

@lunetta, ma stai benissimo!!!
e anche con lorenzo, la pancina t'è spuntata dopo le prime 30 settimane :D
e poi è diventata tondissima, che meraviglia, e senza l'orrenda linea nigra :D

un bacione a tutte le pancine!
ci sono news di maryangy, che è un po' che non la leggo?

dal corriere di oggi per steve, papà fortunello secondo recenti studi e statistiche :D
http://www.corriere.it/cronache/11_apri ... a1a3.shtml
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Luna, complimenti, sei in formissima!
Giulia, è bellissima l'eco per la TN, io l'ho anche registrata su dvd e qualche volta la riguardo.

Io oggi sono in crisi esistenziale. A lavoro mi hanno fatta incavolare e sono davvero tentata di andare in maternità anticipata. I sensi di colpa mi tormentano, anche se lo meriterebbero proprio...Vorrei godermi davvero questo periodo e non stare a tribolare sempre dietro mille cose da fare e problemi da risolvere.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

chiaretta ha scritto:@lunetta, ma stai benissimo!!!
e anche con lorenzo, la pancina t'è spuntata dopo le prime 30 settimane :D
e poi è diventata tondissima, che meraviglia, e senza l'orrenda linea nigra :D
Grazie :oops:
Veramente la linea nigra mi è venuta piuttosto presto, e se n'è andata solo 3 o 4 mesi fa... probabilmente dalle foto non si vede.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ciccia come ti capisco per il lavoro :roll:

aproposito dilinea nigra.....mi sono accorta questa sera che sta cominciando a spuntare :(

Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.......è vero sono diversi giorni che non si fa sentire.......mannaggia io non ho nemmeno il suo numero....qualcuno ce l'ha??? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

lunaspina ha scritto:Ho una fame indecente :oops: :oops:
Credo che farò fuori un cornetto alla marmellata
Immagine
Come ti capisco...io cerco di trattenermi perché, a differenza della volta scorsa, ho molta più voglia di spizzicare!!!
Vorrei riuscire di nuovo a non ingrassare troppo...ma che fatica...
Immagine

Immagine

Sil70 ha scritto:
elemauli ha scritto:No ma la bresaola è cruda :roll:

in effetti sì non vedo l'ora di conoscere il pi-sillino :lol: a proposito il nome è stato deliberato??
io e Sillina stiamo lavorando il papi ai fianchi! 8) 8)
GA-BRI-E-LE GA-BRI-E-LE GA-BRI-E-LE!!!! :-D
Immagine

Immagine

moonlight ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho una fame indecente :oops: :oops:
Credo che farò fuori un cornetto alla marmellata
Immagine
Come ti capisco...io cerco di trattenermi perché, a differenza della volta scorsa, ho molta più voglia di spizzicare!!!
Vorrei riuscire di nuovo a non ingrassare troppo...ma che fatica...

Moon anche questa volta volete la sorpresa sul s.esso?
Mi è rimasto impresso quando ci raccontavi che avevi risultati dell'amnio e non aprivi la busta per non scoprire il s.esso, io non ce l'avrei mai fatta :lol:

stelli80 ha scritto:Ciccia, Lanterna: e dov'è che fanno se.x and the city?????????????? :shock: :shock: anch'io lo voglio!!!!!
:
ho i dvd :mrgreen: prestati da una collega che fa la collezione
stasera marito fa la notte..e mi spupazzo qualche altra puntata
Immagine

Immagine

A proposito di linea nigra, a me son spuntati più che altro i peli sulla pancia, tra pube e ombelico... Che schifo!!!! Devo assolutamente fare una ceretta!
Per i caffè prendo il primo della mattina normale poi deca. Bresaola bandita anche dalla mia gine, a dire il vero m'ha lasciato solo il prosciutto cotto che nemmeno mi piace.. La gine di mia cognata le ha tolto pure le fragole perché assorbono l'amuchina..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.