Moderatore: Steve1973
un lampoSil70 ha scritto:son volati sti 2 mesi eh Stelli!![]()
![]()
13 febbraio ha scritto:un lampoSil70 ha scritto:son volati sti 2 mesi eh Stelli!![]()
![]()
![]()
![]()
a proporre la vasectomia al maritoSil70 ha scritto:ma no, 'ndo vai?!
Mica dipende da me.........dammispazio ha scritto:MARY vediamo se fai il miracolo… vedi e prevedi qualcosa per me… io in quel reparto ho già dato…fammi arrivare qualcosa di più gustoso ?
vous êtes en mesure de le faire?![]()
perchè stelli? Io mi diverto quando voi rimanete incintestelli80 ha scritto:a proporre la vasectomia al maritoSil70 ha scritto:ma no, 'ndo vai?!
io un pò menoMARYANGY ha scritto:perchè stelli? Io mi diverto quando voi rimanete incintestelli80 ha scritto:a proporre la vasectomia al maritoSil70 ha scritto:ma no, 'ndo vai?!
dammispazio ha scritto:MARY vediamo se fai il miracolo… vedi e prevedi qualcosa per me… io in quel reparto ho già dato…fammi arrivare qualcosa di più gustoso ?
vous êtes en mesure de le faire?![]()
Papera ha scritto:MARYANGY ha scritto:solo come lo spieghi a tuo marito che uno dei gemelli e nero? Nn ha pulito bene la canna fumaria.
Perchè io per te pensavo a uno del genere:
Naaaaaaaaaa, non ci siamo proprio.![]()
![]()
![]()
Io ho gusti molto "strani": i bonazzi non mi attirano!!!
13 febbraio ha scritto:sto pensando che l'ignore e' un bluff
rosdev ha scritto:13 febbraio ha scritto:sto pensando che l'ignore e' un bluff
Quoto
Ri-quoto13 febbraio ha scritto:rosdev ha scritto:13 febbraio ha scritto:sto pensando che l'ignore e' un bluff
Quoto
cara, e' sempre bello ritrovarsi in sintonia![]()
tocchera' fare alla vecchia maniera: i mp indesiderati, aspetti che scorrano naturalmente nell'etere senza aprirli![]()
un'altra illusione svanita![]()
![]()