Fede, io bevo tantissimo, anche 3 litri al giorno (ma bevevo tanto anche prima della gravidanza!) però la verdura proprio non ce la faccio....
Frozen,

Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto: Frozen,...chissà che festa se uscissimo a mangiare assieme!!
nancy77 ha scritto: E se lo lasciassi dormire già alle 21 dici si sveglia sempre intorno alle 2? Hai provato?
magari invece si sveglia prima, fa la sua poppata e andate tutti a nanna![]()
Flavio non si è mai addormentato "per notte" così presto devo dire, si è sempre svegliato per un'ultima poppata sul tardi. Ma anche lui all'età di Andrea faceva ancora 7 poppate al giorno.
Vedrai che a poco a poco troverete un ritmo che vada bene sia a lui che a te, prova a ritardare l'ultima poppata di un pò alla volta e vedi come va.
Altrimenti un pò di pazienza ancora e secondo me presto si assesterà lui da solo a non mangiare più la notte
Grifo, mi pare di capire che andate spediti tu e i nanerottoli! bravi! quanto ti invidio nel leggere che i tuoi bimbi dormono tutta la notte..è vero che c'è un mese di differenza, speriamo bene, io a volte mi scoraggio perchè ho sempre dormito un sacco e queste ore di sonno perse mi fanno disperareGRIFONDORO ha scritto: Amlu, quoto quello che ti ha detto Nancy!! Fai qualche tentativo con gli orari serali, ma se è tranquillo il tuo latte è sufficiente! io la sera non ne ho abbastanza per tutti e due, se non gli do poi il biberon me lo ricordano loro in modo molto convincente!!!
Nancy , Erin mi chiedevate di Cip & Ciop: a parte il maledetto problema del reflusso , devo dire che sono due bimbi abbastanza bravi! Dormono insieme nel lettino da almeno un mesetto e hanno da un pò perso il pasto della notte (è un'altra vita!!). Mattia poi è un dormiglione, fa delle tirate di 10 ore!!!!
In queste sere sono più irrequieti e faccio fatica a metterli a letto , si vogliono addormentare in braccio, nel lettino strillano come due aquile!!
Per la crosta lattea io uso olio alla calendula. Il pettinino della Chicco è quello nella classica confezione con la spazzola o ce n'è uno specifico per la crosta lattea?
tachipirina e deve bere tanto...Lanternarossa ha scritto:Ciao care
sono stata via una settimana per andare dai miei..
ieri sera siamo ritornati e miriam aveva la febbre
oggi sta bene ma è molto lamentosa e vuole stare sempre in braccio (strano visto che lei non vuole mai starci)
credo abbia mal di gola perchè ha l'alito che puzza...
voi che date x la gola arrossata??
ho visto solo l'ulima pagina, poi mi guardo gli arretrati.....
intanto andreababbonatale è bellissimo!
abigaille ha scritto:Aggiornamento al volo:
Alberto non ha più avuto dolore, non gli ho dato le goccine ma l'ho portato al volo stamani dal suo mitico pediatra che faceva servizio fino alle 10. Risultato: tutto ok, un orecchio un po' arrossato forse per i catarri. Ha detto no goccine, sì Nurofen 2 volte al giorno da oggi per 2-3 giorni.
Jndi, giù il cappello!!!