pure mio figlio ogni tanto rinfrescasimo19691 ha scritto:mary, e c'è pure la betty che ci rinfresca ogni tanto

Stamattina fa: "mamma sushi è di nuovo piccolo, ieri grande

Ma dico io: "nn ha neppure 3 anni e già pensa alle dimensioni del pisrllo"

Moderatore: Steve1973
pure mio figlio ogni tanto rinfrescasimo19691 ha scritto:mary, e c'è pure la betty che ci rinfresca ogni tanto
MARYANGY ha scritto:pure mio figlio ogni tanto rinfrescasimo19691 ha scritto:mary, e c'è pure la betty che ci rinfresca ogni tanto![]()
Stamattina fa: "mamma sushi è di nuovo piccolo, ieri grande" (sushi è il nome che ha dato al pisello).
Ma dico io: "nn ha neppure 3 anni e già pensa alle dimensioni del pisrllo"![]()
pensa a quando imparerà!Bizzy ha scritto:MARYANGY ha scritto:pure mio figlio ogni tanto rinfrescasimo19691 ha scritto:mary, e c'è pure la betty che ci rinfresca ogni tanto![]()
Stamattina fa: "mamma sushi è di nuovo piccolo, ieri grande" (sushi è il nome che ha dato al pisello).
Ma dico io: "nn ha neppure 3 anni e già pensa alle dimensioni del pisrllo"![]()
![]()
Leo l'altro giorno mi ha chiesto come si fa a far diventare il pisello grande
Mary con i tuoi racconti non fai che rafforzare la mia convinzione di non voler figli maschiMARYANGY ha scritto:Bizzy nn ha ancora imparato![]()
![]()
Ale ogni sera, durante il bagnetto (a volte vuole essere lasciato un pò da solo) mi chiama e fa: "mamma corri grande".
![]()
![]()
![]()
per lui son soddisfazioni....... per me.......... nn sò
si just
eh, purtroppo non si fanno con le manijustonething ha scritto:Mary con i tuoi racconti non fai che rafforzare la mia convinzione di non voler figli maschiMARYANGY ha scritto:Bizzy nn ha ancora imparato![]()
![]()
Ale ogni sera, durante il bagnetto (a volte vuole essere lasciato un pò da solo) mi chiama e fa: "mamma corri grande".
![]()
![]()
![]()
per lui son soddisfazioni....... per me.......... nn sò
si just
in effetti è un po' equivoca la battutajustonething ha scritto:Simo
no senti a me meglio sushijustonething ha scritto:Però Sushi non si può sentire Mary imponi un termine diverso !!!
Quoto Simo in tutto, a me Castellitto piace molto, non mi fa sangue ecco, ma lo trovo a suo modo affascinante. Il figlio, beh sì gli somiglia ma in brutto, è che non sapendo fosse il figlio non ci avevo mai fatto caso.simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:mi pare identico al padre!
molto più bruttino però.....forse si dovrà fare![]()
a me Castellitto è sempre piaciuto un sacco![]()
comunque il ragazzo sembra bravino....è anche il protagonista del film con la Litizzetto e Papaleo che scoprono di avere un figlio Pascalone tre coscie, no?![]()
Sil, per il resto(((()))) cerca di tenere duro per i tuoi e soprattutto per il bimbo
Ora sushi, poi spigola, trota ecc.MARYANGY ha scritto:no senti a me meglio sushijustonething ha scritto:Però Sushi non si può sentire Mary imponi un termine diverso !!!
gli occhi poi secondo me son della madrebetty_boop ha scritto:Quoto Simo in tutto, a me Castellitto piace molto, non mi fa sangue ecco, ma lo trovo a suo modo affascinante. Il figlio, beh sì gli somiglia ma in brutto, è che non sapendo fosse il figlio non ci avevo mai fatto caso.simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:mi pare identico al padre!
molto più bruttino però.....forse si dovrà fare![]()
a me Castellitto è sempre piaciuto un sacco![]()
comunque il ragazzo sembra bravino....è anche il protagonista del film con la Litizzetto e Papaleo che scoprono di avere un figlio Pascalone tre coscie, no?![]()
Sil, per il resto(((()))) cerca di tenere duro per i tuoi e soprattutto per il bimbo