Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:mary, e c'è pure la betty che ci rinfresca ogni tanto 8)
pure mio figlio ogni tanto rinfresca :twisted:
Stamattina fa: "mamma sushi è di nuovo piccolo, ieri grande :twisted: " (sushi è il nome che ha dato al pisello).

Ma dico io: "nn ha neppure 3 anni e già pensa alle dimensioni del pisrllo" :roll: :roll:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Stamattina fa: "mamma sushi è di nuovo piccolo, ieri grande :twisted: " (sushi è il nome che ha dato al pisello).

Ma dico io: "nn ha neppure 3 anni e già pensa alle dimensioni del pisrllo" :roll: :roll:
:lol:

Leo l'altro giorno mi ha chiesto come si fa a far diventare il pisello grande :lol:

Bizzy ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

:lol:

Leo l'altro giorno mi ha chiesto come si fa a far diventare il pisello grande :lol:
pensa a quando imparerà! :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Bizzy nn ha ancora imparato :roll: :?:
Ale ogni sera, durante il bagnetto (a volte vuole essere lasciato un pò da solo) mi chiama e fa: "mamma corri grande".

:roll: :roll: :roll:

per lui son soddisfazioni....... per me.......... nn sò

:arrow: si just
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Bizzy nn ha ancora imparato :roll: :?:
Ale ogni sera, durante il bagnetto (a volte vuole essere lasciato un pò da solo) mi chiama e fa: "mamma corri grande".

Mary con i tuoi racconti non fai che rafforzare la mia convinzione di non voler figli maschi :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Bizzy nn ha ancora imparato :roll: :?:

Mary con i tuoi racconti non fai che rafforzare la mia convinzione di non voler figli maschi :mrgreen:
eh, purtroppo non si fanno con le mani :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi pare identico al padre! :shock:

molto più bruttino però.....forse si dovrà fare :roll:
a me Castellitto è sempre piaciuto un sacco 8)
comunque il ragazzo sembra bravino....è anche il protagonista del film con la Litizzetto e Papaleo che scoprono di avere un figlio Pascalone tre coscie, no? :mrgreen:

Sil, per il resto(((()))) cerca di tenere duro per i tuoi e soprattutto per il bimbo :wink:
Quoto Simo in tutto, a me Castellitto piace molto, non mi fa sangue ecco, ma lo trovo a suo modo affascinante. Il figlio, beh sì gli somiglia ma in brutto, è che non sapendo fosse il figlio non ci avevo mai fatto caso.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi pare identico al padre! :shock:

molto più bruttino però.....forse si dovrà fare :roll:
a me Castellitto è sempre piaciuto un sacco 8)
comunque il ragazzo sembra bravino....è anche il protagonista del film con la Litizzetto e Papaleo che scoprono di avere un figlio Pascalone tre coscie, no? :mrgreen:

Sil, per il resto(((()))) cerca di tenere duro per i tuoi e soprattutto per il bimbo :wink:
Quoto Simo in tutto, a me Castellitto piace molto, non mi fa sangue ecco, ma lo trovo a suo modo affascinante. Il figlio, beh sì gli somiglia ma in brutto, è che non sapendo fosse il figlio non ci avevo mai fatto caso.
gli occhi poi secondo me son della madre :roll:
Simona