Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

ganesha ha scritto:
bubu ha scritto: Avevo scelto una semplice mimosa ad un piano (e' la mia torta preferita), ma il sapore era pessimo :(

:evil: :evil: :evil: :evil:

io ci rimango malissimo quando la torta non è buona.
e negli ultimi due anni mi è sempre andata male
io amo i dolci, tantissimo, e se la torta non fosse stata buona non sarei andata a saldare il conto! :mrgreen:
giusto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Zawa ha scritto:ma vi pare normale una mamma che, invitata alla prova menu al ristorante mi risponde con un "non lo so" :?:

io ci sono rimasta malissimo :(
nel senso che hai invitato tua mamma e lei ti ha detto che non sa se viene?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

allora buu per la mamma

che poooi sia meglio che non siano troppo in mezzo è un altro discorso....

il mio babbo, quando abbiamo comunicato che ci sposavamo e che andavamo in cerca di location, mi ha detto
"ma fatelo dove l'ha fatto tua sorella, tanto pago io"
"papà, non mi sposo dove si è sposata mia sorella :
1° perchè ci si è già sposata lei
2° saremo la metà delle persone e in quel posto poi ci servono i walkietalkie per parlarci
3° lo paghiamo noi e decidiamo noi"

questo per dirti che occhio ad entrare nel circolo vizioso del pago io fai come dico io, pagate voi decidete anche voi
Immagine

La suocera? Wow!
Mia madre non l'avrebbe mai permesso, per lei il vestito da sposa è l'ultima parte del corredo insieme al materasso. Ho dovuto discutere per non farmi ridare i soldi che avevo lasciato io d'acconto. E ci è rimasta male che il materasso ce l'ha fatto in regalo un amico :lol: Però le ho fatto comprare i cuscini, così è stata contenta :mrgreen: Miii, sono stati pure costosetti, i nostri cuscini... tanto che dopo 4 anni sono andata a comprarne un altro uguale per la bimba e mi hanno detto che non li commercializzavano più perchè erano troppo costosi e non glieli comprava nessuno :lol:
Immagine
Immagine

ganesha ha scritto:
bubu ha scritto: Avevo scelto una semplice mimosa ad un piano (e' la mia torta preferita), ma il sapore era pessimo :(

:evil: :evil: :evil: :evil:

io ci rimango malissimo quando la torta non è buona.
e negli ultimi due anni mi è sempre andata male
io amo i dolci, tantissimo, e se la torta non fosse stata buona non sarei andata a saldare il conto! :mrgreen:
Guarda, non immagini che nervi.... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)