Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

si è pelle ovviamente :P a 182 euro prezzo pieno yoox (quindi in teoria se è vero che lo sconto minimo è del 30% sarebbe costata 230 euro nella stagione passata)
io l'ho presa a 67 e sono supersoddisfatta :mrgreen:
ci sono in poliuretano a quel prezzo ma nn ce li spenderei mai per una borsa non in pelle! :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ah dimenticavo.. io nn compro MAI borse nere. mi piacciono mooooolto meno. preferisco i marroni, i tortora, i cuoio, i verdi ed i prugna..

se a qualcuna interessa c'è anche nera:
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Rouge84 ha scritto:
loremir77 ha scritto:si è pelle ovviamente :P a 182 euro prezzo pieno yoox (quindi in teoria se è vero che lo sconto minimo è del 30% sarebbe costata 230 euro nella stagione passata)
io l'ho presa a 67 e sono supersoddisfatta :mrgreen:
ci sono in poliuretano a quel prezzo ma nn ce li spenderei mai per una borsa non in pelle! :?
Bella bella :D
Oh mi avete stroncàta tutte :twisted:
oh io le ballerine le approvo! :wink:
Immagine

Immagine

realexa ha scritto:
justonething ha scritto:Dai mi butto :mrgreen:

Ve l'ho detto che ho le idee confuse eh sono indecisa fra qualcosa da giorno più sfruttabile e uno sfizio sfiziosissimo :mrgreen:
una decollettè a punta (le ho tutte sul tondo o stondato comunque ) senza plateau
Immagine
Questa mi piace, è in budget ed è una marca che conosco e con cui mi sono trovata sempre bene ...
finalmente una intenditrice!
meraviglia! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

iladoc ha scritto:Bella lore!!!
Io DEVO comprare un paio di scarpe ma sono combattuta fra l'utile ed il dilettevole 8) :lol:

Io ti spingo verso il dilett(uoso)evole 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: !!!
Magari, aspetta l'arrivo di qualche altra sana portatrice di prole, che ti spingerà giustamente, verso l'utile!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma esempi di scarpe che vorresti??? :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
iladoc ha scritto:Bella lore!!!
Io DEVO comprare un paio di scarpe ma sono combattuta fra l'utile ed il dilettevole 8) :lol:

Io ti spingo verso il dilett(uoso)evole 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: !!!
Magari, aspetta l'arrivo di qualche altra sana portatrice di prole, che ti spingerà giustamente, verso l'utile!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma esempi di scarpe che vorresti??? :wink:
Dal cellulare non riesco a postare foto....
Vorrei uno Stivaletto carino, o una francesina...non proprio invernali, tacco né alto né basso...
Ho la dreambox piena ma non so decidermi....
E c'è pure un 10% in più di sconto fino al 28 8)

le scarpe guess al 50% di sconto
e non sono proprio rosse ma un rosso geraneo splendido davvero
peccato che non abbiano il 40 e il 39 non l'ho provato

anche perchè con quelle scarpe ci vanno delle calze velate e non certo le 50 den che avevo oggi...
ci penso :oops:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it