Appunto:100% sintetico!!!oltre_mente ha scritto:95% Viscosa, 5% ElastamPapera ha scritto: Ma perchè mi sembra quel sintetico-sintetico.![]()
![]()
Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#3766COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
Moderatore: Steve1973
Appunto:100% sintetico!!!oltre_mente ha scritto:95% Viscosa, 5% ElastamPapera ha scritto: Ma perchè mi sembra quel sintetico-sintetico.![]()
![]()
justonething ha scritto:Papera la viscosa è naturale , è una fibra vegetale deriva dal Pioppo
Bella!!!loremir77 ha scritto:eccola qua pagata 67 euro costava 182

oh io le ballerine le approvo!Rouge84 ha scritto:Bella bellaloremir77 ha scritto:si è pelle ovviamentea 182 euro prezzo pieno yoox (quindi in teoria se è vero che lo sconto minimo è del 30% sarebbe costata 230 euro nella stagione passata)
io l'ho presa a 67 e sono supersoddisfatta![]()
ci sono in poliuretano a quel prezzo ma nn ce li spenderei mai per una borsa non in pelle!![]()
Oh mi avete stroncàta tutte
meraviglia!realexa ha scritto:finalmente una intenditrice!justonething ha scritto:Dai mi butto![]()
Ve l'ho detto che ho le idee confuse eh sono indecisa fra qualcosa da giorno più sfruttabile e uno sfizio sfiziosissimo![]()
una decollettè a punta (le ho tutte sul tondo o stondato comunque ) senza plateauQuesta mi piace, è in budget ed è una marca che conosco e con cui mi sono trovata sempre bene ...
iladoc ha scritto:Bella lore!!!
Io DEVO comprare un paio di scarpe ma sono combattuta fra l'utile ed il dilettevole![]()
Dal cellulare non riesco a postare foto....Papera ha scritto:iladoc ha scritto:Bella lore!!!
Io DEVO comprare un paio di scarpe ma sono combattuta fra l'utile ed il dilettevole![]()
Io ti spingo verso il dilett(uoso)evole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Magari, aspetta l'arrivo di qualche altra sana portatrice di prole, che ti spingerà giustamente, verso l'utile!!!![]()
![]()
![]()
Ma esempi di scarpe che vorresti???