Re: Mamme e Papà 2014

è nata poco prima delle 3, avevo appena chiesto antidolorifici perché avrvo dolori sempre più forti e frequenti, sono venute a controllarmi e spiegarmi cosa sarebbe successo e le possibili variabili, mi hanno cmq fatta partorire in camera. frequentemente passavano a controllare la situazione, stimolare l'utero a contrarsi e provare a farmi spingere..ma lei. ha deciso di sgusciare fuori quando ero sola, senza nemmeno una spinta, senza dolore :oops:
mi avevano chiesto se volevo vedere o meno il parto, mi avevano lasciata coperta perche non volevo, anche il marito era andato via perché non reggeva la situazione...e bho quando l'ostetrica è tornata ho visto che nonostante tutto trattava con amore e rispetto il mio "fagottino" e a quel punto non ce l'ho fatta a non sbirciare... poi me l'ha mostrata lei bene, mi ha chiesto il nome e io appena l'ho gusrdata ho sentito scattare quel legame indissolubile, quell'amore indescrivibile, quella sensazione che ti scalda il cuore ed è diventata per sempre parte di me :oops:
era davvero piccina, e l'igroma era praticamente grosso quanto lei :cry: era come se ai lati del collo avesse dei palloncini grandi quanto la testa :cry: ma la cosa che purtroppo mi rimarrà sempre impressa è l'espressione del suo volto, è come se stesse urlando :cry:
mi hanno poi portata in sala operatoria per il raschiamento, in teoria stasera potrebbero già mandarmi a casa.

:oops: non so come spiegarlo, credo che vederla abbia davvero cambiato tutto, sto bene con me stessa, è come se fosse entrata dentro di me e mi abbia scaldato il cuore...
ecco non mi sento in lutto, non mi sento di averla persa, sento di essermi ricongiunta a lei, per sempre :oops: mi sento la sua mamma, anche se non sarà qui con me :cry: :cry:

Frozen, e sarà così stanne certa, sarai per sempre la sua mamma.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Verderia ha scritto:Frozen ho gli occhi pieni di lacrime.
Sei stata fortunata a trovare personale cosi sensibile.
E tu sei una bravissima mamma.
Quoto tutto

Ciao piccola stella, veglia sempre sulla tua super mamma e sulla tua sorellina
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

grazie di cuore a tutte per le parole :oops:

mi hanno confermato le dimissioni per stasera, tornerò da Martina e spero che da oggi potremo essere una famiglia nuova... sento che questa esperienza mi ha cambiato e mi cambierà tanto. nonostante tutto non riesco a piangere, mi sento serena, la sento davvero nel mio cuore :oops: bho è strano ma vederla ha davvero cambiato tutto e io che nemmeno pensavo di farcela a guardarla :cry: grazie Lore per il consiglio (( ))