Ale anche te....non pretendere troppoAlexandra77 ha scritto:io confidavo in voi per la bocciatura degli stivaletti

Moderatore: Steve1973
Ale anche te....non pretendere troppoAlexandra77 ha scritto:io confidavo in voi per la bocciatura degli stivaletti
capperugiola ha scritto:Ale anche te....non pretendere troppoAlexandra77 ha scritto:io confidavo in voi per la bocciatura degli stivaletti
No, no non pare brutto, anziAlexandra77 ha scritto:capperugiola ha scritto:Ale anche te....non pretendere troppoAlexandra77 ha scritto:io confidavo in voi per la bocciatura degli stivaletti![]()
![]()
![]()
![]()
pare brutto se minaccio la mia amica che se non mi porta queste scarpe la faccio dormire sulle scale![]()
capperugiola ha scritto:No, no non pare brutto, anziAlexandra77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
pare brutto se minaccio la mia amica che se non mi porta queste scarpe la faccio dormire sulle scale![]()
Brava rifletti.......sul coloreAlexandra77 ha scritto:capperugiola ha scritto:No, no non pare brutto, anziAlexandra77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi prendo una giornata per pensarci
Cappecapperugiola ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Brava rifletti.......sul colorecapperugiola ha scritto:
![]()
![]()
mi prendo una giornata per pensarci![]()
ci speravocapperugiola ha scritto:Ale non saprei, ma al mio no
Eh già ne hai bisogno , hai la scarpiera vuotaAlexandra77 ha scritto:ci speravocapperugiola ha scritto:Ale non saprei, ma al mio no![]()
aspetterò i saldi per fare rifornimento di scarpe estive e da mezza stagione
ti voglio beneVerderia ha scritto:a chi serve ho ricevuto un codice yoox
-15% e spedizione gratuita con
TXTf7RZnFu
![]()
so che mi volete bene
quelle che scarti mandale pure qua!!!Sil70 ha scritto:piperita ha scritto: non è solo il tacco...appunto!betty_boop ha scritto:Sil, panterona![]()
Pawie, anche io voto rosso!
qui vi sbagliate, essendo beige chiaro chiaro si notano poco...![]()
![]()
![]()
Pipe...aspetto tuo figlio!![]()
![]()
![]()
![]()
Simo, 40!