Mi spiace Cla che tuo figlio sia entrato in crisi, capisco bene i tuoi mal di testa!cla56 ha scritto:Ciao "rosdev"!rosdev ha scritto:
Cla è strano leggerti qua! Benvenuto!
![]()
Mi spiace non poter aiutarti! E' per tuo figlio?![]()
Questo ti fà capire il momento di disperazione...
Sì,é per mio figlio (il più piccolo) che dopo un anno di economia e commercio mi è entrato in crisi.
Sò soltanto che ieri ho fatto le 2 di notte sul pc per cercare informazioni a riguardo ma mi sono inbattuto solo in blog dove c'era di tutto e di più,risultato:un pacchetto di sigarette fumato,un mal di testa terrificante (dovuto anche all'incazzatura serale post cena) e niente più
Da quello che ho letto e ho capito è che in questo ca...o di paese dove il turismo dovrebbe essere quello che nei paesi arabi è l'equivalente del petrolio non c'è una vera formazione scolastica/universitaria... per il turismo che si possa definire tale.Robba da pazzi!!!!
cla56
Proprio l'altro giorno vedendo un documentario su Pompei commentavamo che la Campania potrebbe vivere solo su quello

Pawie io ho sempre sperato che l'università scelta fosse in altra città perchè mi rendo conto che, probabilmente perchè io non sono una brava genitrice, per me è l'unico modo per tagliare seriamente il cordone ombelicale.
Ora se il figlio non sceglie un'altra città? Io sono sincera se li pensiamo a casa fino a 30anni ci viene il mal di stomaco. Non siamo ricchi ma l'opzione monolocale sicuramente la prendiamo in seria considerazione, il problema è che io vorrei prima il diploma il marito invece si mostra, almeno per il momento, disponibile a valutare la possibilità anche qualche mese prima