Re: Mamme e Papà 2011

GRIFONDORO ha scritto:io adoro se.x and the city!!!!!!!

Lante, è oggi che hai la visita? pure qualcunaltro vero??
anch'io lo adoroooo...mi sono succhiata le 5 serie in meno di tre mesi :shock:
ora sto vedendo l'ultima..poi mi restano i film 8)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi pomeriggio ho la visita....che pauraaa
speriamo bene..anche se mooooolto probabilmente non si vedrà un granchè perchè sono solo a 5+3

anche stellì ha la visita, ma stamattina..e forse sapràa nche il sess.o
Immagine

Immagine

Luna mi associo ai complimenti :D e ci credo che hai famissima...mangiatelo il cornetto che te lo meriti!! (non vorrai mica fare nascere la fratellina con qualche strana voglia? :mrgreen: :lol: )

Giulia benissimo per la translucenza :D

Lanterna il muco abbondante è normale quando si è in dolce attesa :wink: riposati più che puoi i raccomando!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:[Lanterna il muco abbondante è normale quando si è in dolce attesa :wink: riposati più che puoi i raccomando!
grazie Jndiana...questa è una bella rassicurazione....(purtroppo con l'altra gravidanza questi mostri mucosi non li ho visti per niente)
Immagine

Immagine

giulia_v ha scritto:A proposito di linea nigra, a me son spuntati più che altro i peli sulla pancia, tra pube e ombelico... Che schifo!!!! Devo assolutamente fare una ceretta!
A me la gine aveva sconsigliato di toglieli, i peli sulla pancia, ma non ricordo il motivo. Però confesso che prima di andare al mare una pulitina l'avevo data :oops: :oops: :wink:
giulia_v ha scritto:Per i caffè prendo il primo della mattina normale poi deca. Bresaola bandita anche dalla mia gine, a dire il vero m'ha lasciato solo il prosciutto cotto che nemmeno mi piace.. La gine di mia cognata le ha tolto pure le fragole perché assorbono l'amuchina..
Io niente caffè. Se siamo a pranzo/cena fuori di solito prendo l'orzo, al massimo un decaffeinato.
Bresaola vietata anche per me :(
Le fragole assorbono l'amuchina? E che cavolo. Non me ne frega niente, qualcosa devo pur mangiare :evil: (comunque ho las cusa che a me la gine non l'ha detto :mrgreen:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ok io forse sono stata un po' incosciente quando ero panzuta come voi :oops: però non mi sono vietata proprio tutto... certo la carne l'ho sempre mangiata ben cotta (anche se la tagliata dura come una suola me la ricordo ancora :evil: :lol: ) il crudo l'ho evitato più che potevo ma la bresaola me la sono mangiata :wink: dopo che un'amica anche lei incinta mi aveva detto che il suo gine gliel'aveva concessa!
Fragole mangiate a quintali... le lavavo benissimo sotto l'acqua, se proprio volevo essere scrupolossa le lasciavo un po' a bagno con il bicarbonato ;)
Sono molto più pericolosi i salumi fatti dal contadino rispetto a quelli del super che sono iper controllati... quindi verso la fine il crudo me lo sono concesso, non ne potevo più di mangiare il melone con il cotto :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana, ma infatti pure io seguo giusto le limitazioni essenziali... carne e pesce ben cotti, attenzione al lavaggio di frutta e verdura, niente uova crude e niente affettati (quando ho voglia ci farcisco una sfoglia e metto tutto al forno :wink:). Stop. Consumo con un po' di attenzione funghi e mullschi/crostacei, ma non me li nego del tutto.
Ho letto elenchi di divieti alimentari veramente allucinanti... niente carne di maiale, niente dolci, niente succhi di frutta, niente pesci grossi, funghi e molluschi nemmeno a parlarne... :roll: :roll: Boh, a me sembra assurdo.
Io cerco di regolarmi con un po' di buonsenso.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

stelli80 ha scritto:Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.......è vero sono diversi giorni che non si fa sentire.......mannaggia io non ho nemmeno il suo numero....qualcuno ce l'ha??? :roll:
ho provato a amndarle un sms adesso, se si fa viva vi faccio sapere..
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto: Io cerco di regolarmi con un po' di buonsenso.
Esatto ;)
E poi se non ce la siamo presa in tutti questi anni sta toxo...!!
Se ci fosse un modo sicuro per prenderla lo farei di sicuro ora :wink: :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Io ho fatto la toxo ma non so come ho fatto a prenderla!

Giulia, i peli non toccarli altrimenti ti ricrescno più grossi e neri! Io li ho ancora ma spero che entro l'estate se ne vadano..
anche a me sui peli avevano detto la stessa cosa.
la linea nigra ce l'ho evidentissima, forse perchè ho la carnagione molto chiara. checchifo :roll: :roll: mi farò tutta l'estate in costume intero, ho capito :evil:

io non ho mai usato nè amuchina nè bicarbonato. Lavavo bene frutta e verdura sfregandole, e stop.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

stellì ha fatto la visita
purtroppo il sess.o non si è visto..il piccolo/a aveva le gambine proprio lì davanti...quando poi stellì ci raggiunge ci spiega meglio...
da mary non ho avuto risposta..non so che dire...speriamo sia tutto ok
Immagine

Immagine

Buongiorno mammine!
Stelli appena torni dalla visita facci sapere!
Lanterna, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tua di visita del pomeriggio e anche tu facci sapere appena puoi.
Io per quanto riguarda il mangiare mi regolo seguendo le indicazioni fondamentali.
Carne e pesce ben cotti, affettati solo cotto e mortadella(se proprio ho voglia di prosciutto o salame me li cuocio sulla pizza o nella sfoglia).
Per la frutta/verdura non uso amuchina ma solo bicarbonato. Lavo tutto bene e prima di utilizzarla lascio riposare qualche minuto in acqua e bicarbonato.
Io ogni tanto la maionese la mangio(solo se è quella confezionata)...sono pazza?
Per la linea nigra ancora niente...almeno mi sembra per quello che riesco a vedere...
Immagine

Lanternarossa ha scritto:stellì ha fatto la visita
purtroppo il sess.o non si è visto..il piccolo/a aveva le gambine proprio lì davanti...quando poi stellì ci raggiunge ci spiega meglio...
da mary non ho avuto risposta..non so che dire...speriamo sia tutto ok
Mannaggia per il sesso di Stellino/a, l'importante è che vada tutto bene però.
Mary...io non ho il suo numero, speriamo che sia tutto a posto!
Immagine

arianh ha scritto:Io ho fatto la toxo ma non so come ho fatto a prenderla!

Giulia, i peli non toccarli altrimenti ti ricrescno più grossi e neri! Io li ho ancora ma spero che entro l'estate se ne vadano..
Ma come.. Nemmeno la ceretta?? :shock:
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

piri..la mia amcia che era incinta la maionese comprata la mangiava xchè l'uovo è pastorizzato, quindi non dovrebbero esserci problemi..

scusate la domanda...ma domenica è previsto un picnic con gli amici...preparerò un pasta fredda con gamberetti e polpa di granchio...
ma i gamberetti in salamoia posso mangiarli? mica sono crudi?
Immagine

Immagine