Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

DIERRE ha scritto:
samantha.l ha scritto:era tutta orgogliosa di questa sua scelta spero che continui ad esserlo e che se ci sarà qualche commento brutto ci passi sopra 8)
:D :wink: è una persona meravigliosa, diglielo da parte nostra!
Quoto..e aggiungo che leggerla e vederla mi ha commosso...davvero una donna straordinaria..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
samantha.l ha scritto:era tutta orgogliosa di questa sua scelta spero che continui ad esserlo e che se ci sarà qualche commento brutto ci passi sopra 8)
:D :wink: è una persona meravigliosa, diglielo da parte nostra!
Quoto..e aggiungo che leggerla e vederla mi ha commosso...davvero una donna straordinaria..
Quotone
Impressionante la forza di questa ragazza...
Che grande donna!

Grande Lucia,mi sono commossa, una leonessa!

E per lo yemen....non riesco a sentirle queste cose. Bisogna essere malati per fare queste cose,come puó un uomo sposare una bambina....deve essere anche un pedofilo. Ed i genitori...ok la disperazione ma....condannare tua figlia ad un inferno!
Immagine
Immagine

notizie come quella appena postata dello yemen mi fanno venire una voglia matta di kalashnikov

e sono contro la pena di morte....

certo che mi pare di una indelicatezza totale e di un opportunismo commerciale atroce la pubblicità, prima della notizia, di un detergente intimo
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:e qui sentite anche la sua voce (minuto 00.24:52)

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 49257.html
Sai Sami che quando Lucia dice che la prima volta che si è vista ha pianto fra le braccia del tuo G mi è scesa una lacrima :oops:
io purtroppo il video non riesco a vederlo! :(

sicuramente una coincidenza, ma son 3 giorni che una mantide religiosa staziona sul mio balcone!
e ogni sera, quando esco fuori, non posso non pensare che magari ha ragione lei... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)